Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

JOKER trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    JOKER trailer


  • Font Size
    #2
    Ho appena finito di vedere questo film e posso dire che il Leone d'oro a Venezia l'ha proprio meritato. E' uno di quei film che a mio parere va visto al cinema e non in tv per fruirne al meglio.
    Vederlo pu? cambiare la prospettiva con cui si guardano i personaggi DC che vivono a Gotham City. Di pi? non posso dire per non spoilerare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dite che non ? un film per adolescenti ? Allora quasi quasi me lo guardo Domenica all'UCI .

      Dopotutto ... mi ha portato a vedere IT , quindi posso vedere anche questo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post
        Ho appena finito di vedere questo film e posso dire che il Leone d'oro a Venezia l'ha proprio meritato. E' uno di quei film che a mio parere va visto al cinema e non in tv per fruirne al meglio.
        Vederlo pu? cambiare la prospettiva con cui si guardano i personaggi DC che vivono a Gotham City. Di pi? non posso dire per non spoilerare
        Ottimo., grazie per il consiglio....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Semiramide View Post
          Ho appena finito di vedere questo film e posso dire che il Leone d'oro a Venezia l'ha proprio meritato. E' uno di quei film che a mio parere va visto al cinema e non in tv per fruirne al meglio.
          Vederlo pu? cambiare la prospettiva con cui si guardano i personaggi DC che vivono a Gotham City. Di pi? non posso dire per non spoilerare
          Grazie del consiglio, appena ho tempo allora vado a vederlo anche io.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Semiramide View Post
            Ho appena finito di vedere questo film e posso dire che il Leone d'oro a Venezia l'ha proprio meritato. E' uno di quei film che a mio parere va visto al cinema e non in tv per fruirne al meglio.
            Vederlo pu? cambiare la prospettiva con cui si guardano i personaggi DC che vivono a Gotham City. Di pi? non posso dire per non spoilerare
            un bel film davvero, e grande interpretazione di Phoenix, un po' in contraddizione per? col Joker interpretato da Ledger, che a mio avviso resta il migliore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post

              un bel film davvero, e grande interpretazione di Phoenix, un po' in contraddizione per? col Joker interpretato da Ledger, che a mio avviso resta il migliore...
              Phoenix era molto amico di Ledger e in una sua dichiarazione ha detto che per il suo Joker si ? ispirato a Ledger rendendogli in questo modo omaggio....
              Se proprio devo dirla tutta...il Joker che mi piace di meno in assoluto ? quello di Jared Leto...

              Comment


              • Font Size
                #8
                No ma io mi riferivo alla triste vicenda della vita del personaggio Joker, il quest'ultima versione notiamo un uomo distrutto soprattutto livello psicologico che cerca cmq di ritrovare il sorriso perduto, con una madre che ? quello che si vede e si scopre nel film (non voglio spoilerare nulla)....nella versione di Ledger invece troviamo un Joker pi? serio e cattivo, che ad un certo punto racconta di come il padre gli abbia sfregiato la bocca per renderlo sorridente...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Leto non lo considero nemmeno, fai te....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    SPOILER.......




                    Grandissimo film e grandissima interpretazione di Phoenix...io lo metto alla pari con l'interpretazione di ledger...ognuno col proprio stile...ledger pi? da anarchico e re del caos con la consapevolezza di esserlo...phoenix pi? da leader senza volerlo passando attraverso un trip mentale assurdo....bellissime interpretazioni entrambi, non saprei decidere che delle 2 ? la migliore.

                    P.S - ho adorato la scena finale in cui risorge disegnandosi la bocca sorridente col sangue e concludendo col balletto...bellissima scena e chiaro omaggio al joker di ledger....una roba spaziale.

                    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by tome83 View Post
                      SPOILER.......




                      Grandissimo film e grandissima interpretazione di Phoenix...io lo metto alla pari con l'interpretazione di ledger...ognuno col proprio stile...ledger pi? da anarchico e re del caos con la consapevolezza di esserlo...phoenix pi? da leader senza volerlo passando attraverso un trip mentale assurdo....bellissime interpretazioni entrambi, non saprei decidere che delle 2 ? la migliore.

                      P.S - ho adorato la scena finale in cui risorge disegnandosi la bocca sorridente col sangue e concludendo col balletto...bellissima scena e chiaro omaggio al joker di ledger....una roba spaziale.

                      Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                      Per?.... secondo me .... Ledger pareva una scopiazzatura di Nicholson....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Per?.... secondo me .... Ledger pareva una scopiazzatura di Nicholson....
                        Mah, non direi cosi tanto, ovvio che ha preso ispirazione da lui visto che era la miglior interpretazione fatta fin'ora.
                        Quello di phoenix a mio parere ? un Joker molto pi? reale e ti colpisce molto di pi? perch? potrebbe essere uno spaccato reale della societ?.

                        Cmq anche Phoenix si ? ispirato molto a Nicholson secondo me. Ora son passati tanti anni da quando ho visto il primo batman ma i balletti col la sigaretta in bocca mi ricordano un po le movenze del joker di Nicholson

                        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk


                        Last edited by tome83; 15-10-19, 06:47.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pinzo? View Post

                          un bel film davvero, e grande interpretazione di Phoenix, un po' in contraddizione per? col Joker interpretato da Ledger, che a mio avviso resta il migliore...
                          Concordo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by tome83 View Post
                            Mah, non direi cosi tanto, ovvio che ha preso ispirazione da lui visto che era la miglior interpretazione fatta fin'ora.
                            Quello di phoenix a mio parere ? un Joker molto pi? reale e ti colpisce molto di pi? perch? potrebbe essere uno spaccato reale della societ?.

                            Cmq anche Phoenix si ? ispirato molto a Nicholson secondo me. Ora son passati tanti anni da quando ho visto il primo batman ma i balletti col la sigaretta in bocca mi ricordano un po le movenze del joker di Nicholson

                            Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                            Ok ok.. da vedere insomma.....

                            Vale la pena al cinema?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ok ok.. da vedere insomma.....

                              Vale la pena al cinema?
                              Si, direi proprio di, anche perch? ha una colonna sonora molto valida.
                              Facci sapere poi le tue impressioni ;-)

                              Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X