Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Temptation Island Vip thread

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Temptation Island Vip thread

    Cazz.. ma ? da morir dal ridere.... visto a spezzoni per sbaglio...

    Anna pettinelli che ha 60 e rotti anni.... e sta con uno che ne avr? 35... dice che lei non ha fatto la scema coi ragazzi mentre il tipo si.. con una specie di strafiga spagnola giovane.. STRANO....

    Il moroso della caldonazzo che ha una di 20 anni che gli si sdruscia addosso... e sta impeperonato..

    Minkia... ah,ah... e con ovviamnete telecamere e microfoni... ma batteteveli e battetevele tutte subito no? ah,ah..

    Avete mai visto?!?!?!

  • Font Size
    #2
    Lo guarda,distrattamente,la moje....mentre io dormo sul divano accanto a lei.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si visto per far compagnia a mia moglie, a me sembra tutto una farsa per poi andare dalla De Filippi a uomini e donne, non ? possibile che sapendo di essere ripresi, ascoltati persone con 2,3, 7 anni di relazione basti vedere un pettorale o una tetta e fare il pirla in quel modo, ma per trombarti una devi andare in tv??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Lo guarda,distrattamente,la moje....mentre io dormo sul divano accanto a lei.
        Dai.. ? da pisciarsi addosso dal ridere o no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by cla69 View Post
          si visto per far compagnia a mia moglie, a me sembra tutto una farsa per poi andare dalla De Filippi a uomini e donne, non ? possibile che sapendo di essere ripresi, ascoltati persone con 2,3, 7 anni di relazione basti vedere un pettorale o una tetta e fare il pirla in quel modo, ma per trombarti una devi andare in tv??
          Eppure...... e via di sputtanate nucleari...

          Ma poi... la mia domanda ?.... strusciatine, grattini, in vasca assieme... ma casso.... dopo un p?.. MA BATTETEVI FUORI FORTE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Iannone finisce qua con la De Lellis tra un po'...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io queste trasmissioni le trovo un po' vergognose. Un po' il GF sotto steroidi. D'altro canto chi vi partecipa sa bene che 9 su 10 succede qualcosa. Le donne partecipanti sono pi? contenute. Ma se metti dei maschi per giorni a far nulla tranne che svere addosso delle poco di buono il cui oviettivo ? queloo di apparire pi? possibile neloo schermo, quindi flirtare pi? o meno pesantemente, magari pi? giovani e belle delle compagne...... la cosa, che poi ? il leit motiv del programma, per forza esce.... o se non per forza, MOLTO FACILMENTE, d'altro canto se nessuno facesse le corna o ci provasse, il programma chiuderebbe dopo 2 giorni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Eppure...... e via di sputtanate nucleari...

                Ma poi... la mia domanda ?.... strusciatine, grattini, in vasca assieme... ma casso.... dopo un p?.. MA BATTETEVI FUORI FORTE!
                Sicuramente lo faranno ma senza telecamere.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Annie81 View Post

                  Sicuramente lo faranno ma senza telecamere.
                  Come quando pipperanno coca e roba del genere.... come in tutti i reality specialmente 'vip' che poi di questi... io 3/4 mica li conoscevo... ah che son vecchio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Iannone finisce qua con la De Lellis tra un po'...
                    Anno prossimo dai.. quando sar? a piedi!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X