Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'UOMO CHE VOLLE VIVERE 120 ANNI (8/9 OTTOBRE 2019 al cinema)

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Basta dai che sto lavorando e non posso ridere cos? tanto.

    Dai...fai il bravo...



    Cmq grande Pinzo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      E cmq non hai capito una cosa: insulta me mia moglie mio figlio...chi vuoi...ti qualifichi solo per quello che sei.

      No problem.

      Per quanto mi riguarda...ad ogni tuo post futuro o thread ti quoter? e troverai il mio "grande Pinzo "

      E quindi...Grande Pinzoooooo!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        certo che sono un grande, ma il problema ? che sei TU il COJIONE , tu e tua famiglia of course!

        Quotami pure, mica te lo vieto...

        COGLJONE

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ma che vuoi vietare....dai...fa il bravo....

          Grande Pinzo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            MonicaZ &Family coglioni !

            Comment


            • Font Size
              #21


              E gne gne gne.

              Grande Pinzo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                che frignetta il cojone MoniCAZ,

                ahahahahah...ti sto facendo trottare come un cavallo, mi vieni dietro davvero bene.... sei un cojone doc!

                Comment


                • Font Size
                  #23




                  Grande Pinzo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    MonicaZ coglione family compresa ? gi? stato detto?


                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grande Pinzo.



                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        tra 70 anni sar? gi? polvere, non conto di vivere cos? tanto, il titolo purtroppo non lo capsice nessuno, LIFE 120 ? solo una provocazione....non un obiettivo....
                        conto di vivere solo il tempo che mi spetta al meglio e sano, poi non c'? dieta o stile di vita che tenga, quando arriva la tua ora non puoi scappare...

                        una cosa ? certa, con ME questo stile ha funzionato, ci sono migliaia di persone guarite da malattie o problemi ben pi? seri dei miei, tutto documentato con cartelle cliniche alla mano, ma se ne guardano bene dall'andare a verificare sti medici dimmerda....

                        il regista di questo documentario, pensa un po'...era vegano e si ? ricreduto!
                        In cosa consiste ,
                        che tipo di regime alimentare dovresti seguire ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Niente che non sia gi? noto da anni, Panzironi ha solo il pregio (essendo giornalista) di riportare i FATTI e gli STUDI SCIENTIFICI che dimostrano come i carboidrati e gli zuccheri in genere, sono il pi? grande male per il corpo umano, la causa principale che scatena molte malattie pi? o meno gravi.

                          In estrema sintesi LIFE 120 ? uno stile di vita che si basa su 3 punti:

                          1) si segue una dieta sostanzialmente paleo (Tozzi docet) quindi SI alle proteine di carne/pesce/uova nelle quantit? previste dall'OMS, NO a carboidrati come pasta, pane, pizza, riso, legumi, quelli necessari si prendono da verdura in quantit? e poca frutta fresca e secca.
                          2) si integra la dieta alimentare con dosi corrette di Vitamine C, D, K2 + Omega 3....Solo all'occorrenza, in base il tipo di problema fisico, si possono prendere altri integratori di tipo naturale, come ad esempio il magnesio supremo.
                          3) eseguire una corretta attivit? muscolare, bastano 20/30 min al giorno di pesi moderati

                          Danno del ciarlatano o truffatore a Panzironi, ma chi lo fa (quasi tutti medici ovviamente) ha mai provato per almeno un anno come ho fatto io? NO...e allora bravi cojioni che criticano a valvera!!!

                          Ognuno ? libero di scegliersi l'alimentazione che vuole, basta non andare a denigrare chi, cartelle cliniche alla mano prima e dopo Life 120, ? riuscito a risolvere le proprie malattie, togliendo dalla propria quotidianit? i farmaci! A mio padre per esempio, che ? cardipatico, siamo riusciti a fargli togliere non ricordo pi? quale pastiglia del cazzo, per via della quale doveva fare l'esame del sangue ogni 10 giorni, un medicinale che andava ad influire sulla viscosit? del sangue....ma ti rendi conto? Quasi 15 anni di farmaco e 15 anni di esami ematici ogni 10 gg quando bastava eliminare certi alimenti tipici della dieta mediterranea! Dovevi vedere i medici scettici che prima di dare l'ok gli hanno fatto fare una marea di esami cardiovascolari per assicurarsi che andasse tutto bene, non ci credevano sti idioti, eppure i FATTI erano l? davanti ai loro occhi. Attenzione non ? guarito, l'infarto ormai l'aveva subito e non ? che d'improvviso con la dieta va tutto a posto, solo che per lo meno ha dimezzato i farmaci e lui si sente bene.

                          Dici poco? Tanto parliamoci chiaro, non c'? dieta che tenga, se ti devi ammalare e morire questo avverr? di sicuro, per? voglio scegliere io come morire, perch? la vita ? la mia, e se trovo un metodo che mi fa stare bene, non lo dovrei seguire?

                          Ora sto affinando la mia alimentazione, faccio delle prove in continuazione per vedere cosa mi fa male e cosa invece mi aiuta, fino a pochi mesi fa ero uno straccio, capogiri e vertigini in continuazione tutti i giorni, non era pi? vita.....adesso capita solo qualche volta e solo in determinate condizioni climatiche (vai a capire perch?), ci? non significa che ho risolto il problema al 100%, perch? comunque il danno alle vertebre c'? e non pu? sparire con la dieta, ma probabilmente l'infiammazione cronica attorno alla cervicale ? quanto meno sensibilmente calata al punto da farmi "rinascere", mi sento 20 anni in meno eh!!!




                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ok grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              MonicaZ che sei un cojone, te l'ho detto no?!
                              La D'Urso la guardi tu a quanto dimostri, io non ho tempo con i programmi-discarica destinati ai rincoglioniti come te e tua famiglia...


                              Eh.... possiamo evitare di offendere per??

                              max.. questa ? ovviamente una cosa che si presta anche allo scherzo.. io per primo ti ho fatto una battuta.. ma parolacce e offese no.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Eh.... possiamo evitare di offendere per??

                                max.. questa ? ovviamente una cosa che si presta anche allo scherzo.. io per primo ti ho fatto una battuta.. ma parolacce e offese no.

                                Tutto qua Mito?

                                Puoi cancellare i post che tanto io non denuncio nessuno.

                                Grazie.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X