Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casa di carta 4 a gennaio 2020

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Che citatina ad Umberto Tozzi eh? (non guardate se non avete ancora visto la serie) SPOILER ALERT!

    Ti Amo cover Casa di Carta 4

    Umberto Tozzi e Franco Battiato
    La quarta stagione me la sono "sparata" in due serate...e adesso aspettiamo la quinta, cos? si chiude il "colpo" alla Banca Nazionale...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mito22 View Post
      Maa.. la stagione 4 ... ha solo 8 puntate????
      secondo wikipedia questa serie per ora ? composta da 2 STAGIONI suddivise in due parti ciascuna, quindi gli ultimi 8 episodi in realt? chiudono la seconda stagione...boh...

      https://it.wikipedia.org/wiki/La_casa_di_carta#Episodi

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Pinzo? View Post

        secondo wikipedia questa serie per ora ? composta da 2 STAGIONI suddivise in due parti ciascuna, quindi gli ultimi 8 episodi in realt? chiudono la seconda stagione...boh...

        https://it.wikipedia.org/wiki/La_casa_di_carta#Episodi
        Abb?.. ecco l'attendibilit? anche di wikipedia..

        Cmq. si... stagione 4 finita.. e ovviamente faranno la 5...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Lo sto guardando in questi giorni, ho appena iniziato con la seconda stagione, continuazione della prima.
          Partita benissimo, classico effetto dipendenza....poi per? si perde, gi? verso 3/4 della prima ha iniziato in diversi frangenti ad essere banale.

          Oggi pomeriggio sono arrivato all'episodio dove entrano i giornalisti... Berlino rilascia l'intervista e mentre parla di Oslo che giace sul letto "morto", si nota in maniera vistosa il petto che sale e scende per la respirazione.
          Corpi speciali imbranati manco fossero le guardie giurate di un centro commerciale (con tutto il rispetto per la categoria), uno sconosciuto (il professore) che riesce a intrufolarsi nel bel mezzo della trattativa, rapinatori che sembrano 4 sprovveduti quando all'inizio vengono dipinti come l'elite...boh, tante incongruenze e interpretazioni spesso discutibili.

          Per carit?, carino, bella l'idea ma non ? certo all'altezza di Narcos...o The Punisher, in assoluto la mia preferita.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            io sto guardando in questi giorni breaking Bad....
            Non penso di aver visto mai nulla di pari in quanto a qualit?
            E qui non posso che confermare. Anche Dexter fino ad un certo punto era sulla stessa linea, lo hanno praticamente demolito con un finale degno delle peggiori produzioni

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nitronori View Post

              E qui non posso che confermare. Anche Dexter fino ad un certo punto era sulla stessa linea, lo hanno praticamente demolito con un finale degno delle peggiori produzioni
              Penso di averne visti due episodi poi mi ero rotto le balle... di dexter

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Lo sto guardando in questi giorni, ho appena iniziato con la seconda stagione, continuazione della prima.
                Partita benissimo, classico effetto dipendenza....poi per? si perde, gi? verso 3/4 della prima ha iniziato in diversi frangenti ad essere banale.

                Oggi pomeriggio sono arrivato all'episodio dove entrano i giornalisti... Berlino rilascia l'intervista e mentre parla di Oslo che giace sul letto "morto", si nota in maniera vistosa il petto che sale e scende per la respirazione.
                Corpi speciali imbranati manco fossero le guardie giurate di un centro commerciale (con tutto il rispetto per la categoria), uno sconosciuto (il professore) che riesce a intrufolarsi nel bel mezzo della trattativa, rapinatori che sembrano 4 sprovveduti quando all'inizio vengono dipinti come l'elite...boh, tante incongruenze e interpretazioni spesso discutibili.

                Per carit?, carino, bella l'idea ma non ? certo all'altezza di Narcos...o The Punisher, in assoluto la mia preferita.
                Alla fine cmq. recupera.... forse si erano accorti che non bastava il tiro della prima stagione...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Penso di averne visti due episodi poi mi ero rotto le balle... di dexter
                  Il finale della quarta e della sesta stagione, di dexter, mi hanno tolto il fiato

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Guariti dal covid19, ma accusano il governo spagnolo....eh beh...
                    https://www.tgcom24.mediaset.it/tele...-202002a.shtml

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma cazz, mi ? andato di traverso il TIRAMISU'......

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Alla fine cmq. recupera.... forse si erano accorti che non bastava il tiro della prima stagione...
                          si vero...verso la fine della seconda stagione ? migliorato.
                          Ho iniziato la 3? e per il momento me gusta

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X