Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LONGINUS Serie TV di Dario Argento in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LONGINUS Serie TV di Dario Argento in arrivo

    Dario Argento approda nel mondo delle serie tv con "Longinus", un thriller sospeso tra il reale e il soprannaturale che si preannuncia uno dei titoli pi? attesi della prossima stagione. Con le Alpi francesi di Grenoble e la Siena del Palio a fare da sfondo, i personaggi, sempre in bilico fra il bene e il male, si troveranno alle prese con omicidi misteriosi, elementi esoterici e antichi enigmi.

    Dopo un periodo di pausa iniziato nel 2012, il maestro del brivido torna ad accompagnare gli appassionati del genere horror nel suo mondo oscuro e terrificante. Si tratta di una serie d?autore destinata al mercato internazionale, di cui il cast e i dettagli della trama sono ancora top secret, co-prodotta da Publispei di Verdiana Bixio e della BIM Produzione, societ? del gruppo Wild Bunch in associazione con Riccardo Russo e presieduta da Antonio Medici. Il titolo dell'opera fa riferimento al nome del soldato romano che con una lancia trafisse il costato di Ges? in croce per verificarne la morte.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Vedremo se sar? in grado di coinvolgere gli spettatori, perch? ultimamente non mi sembra che Dario Argento abbia fatto delle produzioni memorabili tali da smuovere gli animi.....tra l'altro va bene il mistero e " la suspence" che ? un po' la firma di Argento....ma potevano nei comunicati stampa almeno farci sapere in che epoca storica ? ambientata questa serie perch? non ? detto che una serie se ? intitolata Longinus e ambientata tra le Alpi di Grenoble e la Siena del Palio ( che ? nato nel 1200 DC) , debba essere ambientata nell'epoca di Gesu Cristo.

    Dalla descrizione nel comunicato stampa parlano di una serie fatta per il mercato internazionale e quindi forse immagino, anche un po' ammiccante al Codice da Vinci di Dan Brown.
    Non amo le serie fintamente storiche con troppe licenze poetiche che rischiano di fare errata divulgazione storica cosi come successe anche con la serie I Medici....

    Comment

    X
    Working...
    X