Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Niente REVIVAL di Berverly Hills 90210

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Niente REVIVAL di Berverly Hills 90210

    Non ci sar? un seguito per la miniserie-revival di "Beverly Hills", nonostante i buoni ascolti della prima stagione registrati la scorsa estate. Il progetto era nato come una mini-serie celebrativa e Fox ha quindi deciso, nonostante il successo, di non trasformarlo in una serie tv canonica: "Siamo orgogliosi di aver saputo riunire in un evento estivo, un evento molto speciale, una delle serie cult della rete"




    "Un profondo ringraziamento e rispetto va a Brian, Gabrielle, Ian, Jason, Jannie, Shannen e Tori che, insieme all?intera squadra, hanno riversato i loro cuori e le loro anime in questo revival, tanto inventivo e nostalgico", continua il comunicato diffuso dal network.

    Chi non si rassegna, per?, ? Tori Spelling che su Instagram ha ironizzato: "Quest'estate sono successe tre cose. 1) Beverly Hills ha registrato gli ascolti pi? alti della stagione 2) Il nostro cast ha dato prova che anche dopo 20 anni puoi tornare a casa (sulla stessa rete televisiva ndr) 3) Non mi sono strizzata (con ben tre mutande contenitive) nell?abito rosso che indossai in televisione a 18 anni per niente". L'attrice sembra comunque pronta a ritornare nei panni di Donna e avverte sibillina i telespettatori: "State sintonizzati mente il nostro viaggio va realizzandosi".
    da tgcom24

X
Working...
X