Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CAMIONISTI IN TRATTORIA perde Chef Rubio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CAMIONISTI IN TRATTORIA perde Chef Rubio

    A lanciare al bomba su Twitter ? stato il critico Dominique Antognoni che senza giri di parole e con un "cinguettio" feroce ha annunciato che Chef Rubio ? stato licenziato da Discovery. Insomma, lo chef ha perso il suo programma "Camionisti in trattoria" e ci sarebbe gi? un sostituto. In attesa delle conferme ufficiali (lui sui social sottolinea di aver lasciato il programma, ndr), intanto il web si scatena...

    "Il figuro nella foto, aspirante cuoco, aspirante opinion leader, mancato cuoco e mancato opinion leader, ? stato amorevolmente accompagnato alla porta da Discovery Channel. So anche il nome del sostituto, per? una notizia buona alla volta. Oggi godiamoci questa. Cin cin. Comunque al suo posto ci va un vero e proprio chef. Auguriamo al figuro?", scrive Antognoni nel post scatenando una reazione social. E c'? chi sostiene che c'entri la politica, e gli attacchi anti-Salvini.

    I COMMENTI - "Adesso si capisce perch? ? una settimana che #ChefRubio non ammorba Twitter con i suoi deliri di onnipotenza. Il karma esiste per tutti, anche per chi si crede un Dio", scrive un utente. "Solidariet? a #ChefRubio. Stiamo tornando indietro", replica Sarah. "Uno chef deve fare lo chef. Se rompe le palle ai politici, deve fare l'opinionista. Ma se uno non ? n? chef e n? opinionista, e fa tutte e due contemporaneamente, rimane senza programma e come opinionista...si attacca al tram. #ChefRubio vai a nasconderti!", commenta Edd. "Ma l'idea che a #ChefRubio chiudano il programma perch? fa schifo, non ? venuta a nessuno?", chiede Marco.

    LA REPLICA - Dopo le polemiche ? lo stesso Chef Rubio, che si trova in Iran, a precisare nelle storie di Instagram. "I motivi per cui ho deciso di interrompere Camionisti in trattoria sono molteplici - speiga - e non star? qui a motivarli visto che di certe cose si parla e si ? gi? parlato. Di certo posso dirvi che ? stata l?unica cosa giusta da fare, e per correttezza nei vostri confronti che sempre mi sostenete con fiducia, e per coerenza nei confronti del percorso professionale e di vita che sto facendo. Vi basti sapere per? che non avevo pi? la serenit?, le motivazioni e l?energia per continuare a girare qualcosa in cui sentivo di aver gi? dato tutto. Continuare a girare per gli ascolti non ? mai stata n? mai sar? una mia peculiarit? e farlo per inerzia mi avrebbe reso infelice e ancor pi? nervoso di quanto gi? non fossi alla fine della terza stagione. Di Camionisti ho fatto tre serie e direi che pure basta".

    Non solo. Rubio attacca: "Chiudo dedicando un pensiero ai bifolchi e alle caciottare che scrivono di me: da sei anni a questa parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti i programmi televisivi che conoscete e se non mi ci avete mai visto e mai mi ci vedrete ? solo perch? nel nome della coerenza so dire ?no grazie?. Queste scelte mi hanno fatto rinunciare a una fracca di soldi che sinceramente mi avrebbero pure fatto comodo ma al contrario vostro mi posso guardare ogni giorno allo specchio senza sputarmi in faccia , quindi quando parlate di me o vi informate meglio oppure tacete perch? altrimenti fate solo delle ricchissime figure di merda. Ah quando non mi vedrete pi? in tv sar? solo perch? non ho voluto io e non il vostro Dio".
    da tgomc24


  • Font Size
    #2
    Sogno un mondo senza social e ammenicoli vari, dove chi ha il cervello al posto del culo non pu? dar sfogo alla propria stupidit? online...ma forse ? troppo sognare questa cosa. Detto questo, mi spiace per Rubio, io guardavo i suoi programmi e mi divertivo anche, mi ha sempre dato l'idea di essere un personaggio atipico e senza peli sulla lingua e forse questo dava fastidio....gli faccio un in bocca al lupo per tutto.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tome83 View Post
      Sogno un mondo senza social e ammenicoli vari, dove chi ha il cervello al posto del culo non pu? dar sfogo alla propria stupidit? online...ma forse ? troppo sognare questa cosa. Detto questo, mi spiace per Rubio, io guardavo i suoi programmi e mi divertivo anche, mi ha sempre dato l'idea di essere un personaggio atipico e senza peli sulla lingua e forse questo dava fastidio....gli faccio un in bocca al lupo per tutto.

      Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
      Diciamo che... io lo guardavo spesso.. come passatempo.. sicuramente non come oro colato... anzi, lui per i miei gusti ? fin troppo unto e bisunto.. per citare un altro suo programma....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Diciamo che... io lo guardavo spesso.. come passatempo.. sicuramente non come oro colato... anzi, lui per i miei gusti ? fin troppo unto e bisunto.. per citare un altro suo programma....
        Ovvio...lui era un buon intrattenitore ma non si pu? dire che sia uno chef...e' un buon cuoco che si ? inventato qualche programma carino. Cmq mi sembra che non si sia mai preso troppo sul serio nemmeno lui come chef.
        E cmq anche io lo guardo per passatempo, quando ho un po di tempo libero mi fa' piacere vederlo ogni tanto, i suoi programmi sono leggeri e ti fanno passare il tempo.

        Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk


        Last edited by tome83; 10-11-19, 20:06.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro al meglio, ci pu? stare l'avere una propria opinione politica ci mancherebbe altro, ma quando questa opinione politica da personaggio pubblico, qualunque essa sia, inizia a prendere il sopravvento su quello che dovrebbe essere il tuo lavoro....allora iniziano i problemi, soprattutto se le tue opinioni le esprimi al vento anche in modo sgradevole. O fai l'opinionista o fai lo chef....e tertium non datur!

          Discovery fa programmi di intrattenimento e probabilmente tali vuole che rimangano senza connotazioni di colori politici. Rubio si era creato un suo filone di nicchia che nella marea dei vari chef l'aveva anche distinto dagli altri e di questo poteva essere contento. Nella prima edizione di Unti e Bisunti ricordo anche che era ben tenuto anche fisicamente...poi ha iniziato a sbragare totalmente....

          "Chiudo dedicando un pensiero ai bifolchi e alle caciottare che scrivono di me: da sei anni a questa parte mi hanno proposto le conduzioni di quasi tutti i programmi televisivi che conoscete e se non mi ci avete mai visto e mai mi ci vedrete ? solo perch? nel nome della coerenza so dire ?no grazie?. Queste scelte mi hanno fatto rinunciare a una fracca di soldi che sinceramente mi avrebbero pure fatto comodo ma al contrario vostro mi posso guardare ogni giorno allo specchio senza sputarmi in faccia , quindi quando parlate di me o vi informate meglio oppure tacete perch? altrimenti fate solo delle ricchissime figure di merda. Ah quando non mi vedrete pi? in tv sar? solo perch? non ho voluto io e non il vostro ***".

          Quindi ...in pratica un eroe senza macchia, pronto alla rinuncia, alla privazione e al sacrificio pur di perseguire i propri ideali......



          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho pochi dubbi che sia andata come dice Rubio, che non seguo, non sopportando programmi culinari...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guardavo anche io ogni tanto i programmi condotti da Rubio; personaggio particolare e per questo in TV faceva la sua parte per le sue particolari caratteristiche. Ma come si dice "morto un papa se ne fa un altro". Comunque tanti auguri a Rubbio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con infinita tristezza ce ne faremo una ragione. Personalmente non vedevo l'ora......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ho pochi dubbi che sia andata come dice Rubio, che non seguo, non sopportando programmi culinari...

                  Azz.... e quindi in tv che fai? Ormai ovunque ci sono solo 'ste minkiate..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X