Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIMPSON vicini alla fine?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SIMPSON vicini alla fine?

    Dopo ben 31 stagioni (e la 32esima confermata fino al 2021) i Simpson sarebbero pronti a chiudere. A rivelarlo Danny Elfman, creatore dell'iconica sigla, che al portale irlandese "Joe" ha dichiarato: "Da quello che ho sentito, la serie si sta avviando alla conclusione, questo potrebbe essere l'ultimo anno".

    Negli ultimi 30 anni Homer e famiglia sono diventati un pilastro della cultura televisiva americana ma non solo. Grazie alle loro gag e la satira pungente sulla societ? contemporanea, hanno infatti oltrepassato il piccolo schermo e sono diventate icone pop a pieno titolo. Le creature di Matt Groening, tuttavia, negli ultimi anni hanno perso un po' del suo smalto e non sorprende quindi che dopo la 32esima stagione (confermata fino al 2021), i personaggi gialli vadano in pensione dopo anni di onorata carriera.

    "Tutto quello che posso dire e che sono stupefatto e colpito che siano durati cos? a lungo. Quando scrissi quella sigla folle mi aspettavo non la sentisse nessuno, perch? credevo davvero che lo show non avesse nessuna chance", ha ricordato Elfman, "Davvero, pensavo la chiudessero dopo tre episodi e cos? sarebbe dovuto essere. Era un prodotto strano per l'epoca. I Simpson sono stati la pi? grande sorpresa della mia vita".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    dispiace,ma era ora..

    Comment


    • Font Size
      #3
      beh NON mi dispiace....anzi finalmente....che smaronamento dai....

      Comment


      • Font Size
        #4
        non sono mai riuscita a farmeli piacere quindi non mi mancheranno....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il problema, ? che la societ? ? cambiata, in peggio.
          Quello che prima era satira, oggi ? bacchettato come non corretto e offensivo, quindi la famiglia Simpson, si trova con le ali tarpate, vedi infatti che negli ultimi 10 anni, sono scaduti molto, purtroppo

          ????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by michi14 View Post
            Il problema, ? che la societ? ? cambiata, in peggio.
            Quello che prima era satira, oggi ? bacchettato come non corretto e offensivo, quindi la famiglia Simpson, si trova con le ali tarpate, vedi infatti che negli ultimi 10 anni, sono scaduti molto, purtroppo

            ????
            Non li ho mai amati e ho l'impressione che siano invecchiati male.
            South Park ? decisamente pi? scorretto politicamente oltre che rappresentativo di certe dinamiche sociali.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gilles1977 View Post

              Non li ho mai amati e ho l'impressione che siano invecchiati male.
              South Park ? decisamente pi? scorretto politicamente oltre che rappresentativo di certe dinamiche sociali.
              Infatti, pure South Park ? morto e sepolto, oltre che essere estremamente pi? cattivo dei Simpson.

              Io li ho adorati entrambi, a modo loro...

              Comment

              X
              Working...
              X