Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STAR WARS L'ascesa di Skywalker

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sono andato al cinema a vedere il primo nel lontano 1977, andr? a vedere anche l'ultimo pure se, come dicono, fa schifo....per me ? un "obbligo" da appassionato al genere

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      sono andato al cinema a vedere il primo nel lontano 1977, andr? a vedere anche l'ultimo pure se, come dicono, fa schifo....per me ? un "obbligo" da appassionato al genere
      No certo....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Semiramide View Post
        Le prime recensioni americane non ne parlano particolarmente bene...c'? da dire comunque che chi ? da anni appassionato di Star Wars dovr? andare a vederlo per forza nel bene o nel male, per non perdersi l'episodio finale di chiusura....
        appunto per questo non leggo MAI le recensioni di films, libri, ecc....
        sono "punti di vista" e non dogmi, non vedo perch? rovinarmi il piacere della visione con preconcetti che non mi appartengono
        decido solo io se un film mi piacer? o no, solo dopo la visione...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post

          appunto per questo non leggo MAI le recensioni di films, libri, ecc....
          sono "punti di vista" e non dogmi, non vedo perch? rovinarmi il piacere della visione con preconcetti che non mi appartengono
          decido solo io se un film mi piacer? o no, solo dopo la visione...
          Ah guarda sono la prima ad essere d'accordo con te...mi ? capitato pi? di una volta di aver parlato con gente che diceva che un film era brutto e poi a me ? piaciuto.... se poi le opinioni vengono da gente con usi e costumi diversi dai nostri come gli americani....vale doppio!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho omesso che le recensioni che leggo sono "No spoiler" quindi inerenti ad aspetti tecnici della pellicola.
            Un film pu? essere bello o brutto per quanto riguarda i contenuti, ed ? questione di gusti, ma se ? carente tecnicamente: recitazione, narrazione, trama, coerenza, fotografia, sceneggiatura e via dicendo, beh, pu? piacere o meno, ma rester? un film carente se il resto viene influenzaato da uno o pi? degli aspetti citati.
            Last edited by Judicator; 20-12-19, 07:49.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Judicator View Post
              Ho omesso che le recensioni che leggo sono "No spoiler" quindi inerenti ad aspetti tecnici della pellicola.
              Un film pu? essere bello o brutto per quanto riguarda i contenuti, ed ? questione di gusti, ma se ? carente tecnicamente: recitazione, narrazione, trama, coerenza, fotografia, sceneggiatura e via dicendo, beh, pu? piacere o meno, ma rester? un film carente se il resto viene influenzaato da uno o pi? degli aspetti citati.
              Pienamente d'accordo..

              Comment


              • Font Size
                #22
                La nuova trilogia di Star Wars mi ha fatto rabbrividire gi? quando lessi solamente che la volevano realizzare!

                Si doveva chiudere con i film capolavoro di Lucas! Questa smania di voler a tutti i costi continuare solo per guadagnare rovindando una delle saghe pi? belle dell'intera cinematografia mondiale la detesto!

                Infatti il buon George si ? rifiutato di lavorarci ed i risultati si sono visti!

                Il primo (settimo film) l'ho trovato di una banalit? assurda! Il secondo lievemente meno peggio....vedremo questo terzo!

                I primi due film dell'ultima trilogia li ho visti mentre ero su degli aerei e mi son pentito di aver impegnato il tempo in quel modo!

                Mi sono piaciuti molto di pi? gli spinoff che hanno realizzato su Morte Nera e Solo!

                Se riesco questo lo andr? a vedere durante le feste, ma non mi aspetto nulla di che, anzi..............

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  La nuova trilogia di Star Wars mi ha fatto rabbrividire gi? quando lessi solamente che la volevano realizzare!

                  Si doveva chiudere con i film capolavoro di Lucas! Questa smania di voler a tutti i costi continuare solo per guadagnare rovindando una delle saghe pi? belle dell'intera cinematografia mondiale la detesto!

                  Infatti il buon George si ? rifiutato di lavorarci ed i risultati si sono visti!

                  Il primo (settimo film) l'ho trovato di una banalit? assurda! Il secondo lievemente meno peggio....vedremo questo terzo!

                  I primi due film dell'ultima trilogia li ho visti mentre ero su degli aerei e mi son pentito di aver impegnato il tempo in quel modo!

                  Mi sono piaciuti molto di pi? gli spinoff che hanno realizzato su Morte Nera e Solo!

                  Se riesco questo lo andr? a vedere durante le feste, ma non mi aspetto nulla di che, anzi..............
                  Rogue one ? un capolavoro e secondo me ? il miglior film su star wars fatto fin'ora.

                  Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    La nuova trilogia di Star Wars mi ha fatto rabbrividire gi? quando lessi solamente che la volevano realizzare!

                    Si doveva chiudere con i film capolavoro di Lucas! Questa smania di voler a tutti i costi continuare solo per guadagnare rovindando una delle saghe pi? belle dell'intera cinematografia mondiale la detesto!

                    Infatti il buon George si ? rifiutato di lavorarci ed i risultati si sono visti!

                    Il primo (settimo film) l'ho trovato di una banalit? assurda! Il secondo lievemente meno peggio....vedremo questo terzo!

                    I primi due film dell'ultima trilogia li ho visti mentre ero su degli aerei e mi son pentito di aver impegnato il tempo in quel modo!

                    Mi sono piaciuti molto di pi? gli spinoff che hanno realizzato su Morte Nera e Solo!

                    Se riesco questo lo andr? a vedere durante le feste, ma non mi aspetto nulla di che, anzi..............
                    Cos? si che mi fai venire voglia di andare a vederlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      I siti di rating maggiori, altro film divisivo a quanto pare. Io in genere sono pi? in linea con i voti degli utenti su IMDB, in genere ma non sempre.


                      Rotten Tomatoes



                      Metacritic



                      IMDB

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? ero indeciso se andare a vederlo , perch? il cognato del cugino del mio portinaio ,mi ha detto che fa cagare, e di lui ci si pu? fidare , e sicuramente un esperto di film di fantascienza , il suo fil preferito ? pierino contro tutti.
                        POI HO DETTO DA APPASSIONATO DA SEMPRE (QUASI MALATO ) DI STAR WARS SAGA ,FUMETTI ,SERIE TV VIDEOGIOCHI ECC. ECC. ? MA SI DAI VADO A VEDERLO UGUALMENTE
                        ..comunque personalmente ,solo per gli effetti speciali , visivi, colonna sonora,e paesaggi spettacolari , in assoluto i migliori di tutta la saga e spin-off, ne vale la pena.
                        Il film ? veloce frenetico e spettacolare coerente lo la storia star wars , sith compresi mai, approfonditi bene nella saga principale e da risposte a tantissime cose , e anche se ormai ? di moda dire che l?ultima trilogia fa cagare perch? la prima bla bla bla , ma qui ma la ( oramai sono tutti registi e sceneggiatori e scrittori ,tra l?altro ho letto alcune recensioni e mi son detto , ma che caz.. di film hai visto , se devi criticare solo per avere visione sui social e o altro , ammazzati va?.)
                        ANDATE A VEDERLO ???.. e soprattutto un film di questo genere DOVE OVVIAMENTE GLI EFFETTI VISIVI , EFFETTI SPECIALI CON SONORO COMPRESO LA FANNO DA PADRONE ANDATE AL CINEMA a VEDERLO ?. non su un 4 pollici DEL CAZ.. con sonoro gracchiante o scaricato in qualche maniera con risoluzione indefinibile e audio con l?eco del gran canyon, MANCO I FILM DI CHECCO ZALONE MI GUARDO COSI?.

                        PER FINIRE ??Tra tutti i film della saga il mio preferito era la ?vendetta dei sith ?..e questo lo metto a pari merito in testa alla saga.
                        Io l?ho visto ovviamente in IMAX 3D

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TECNOART View Post
                          ? ero indeciso se andare a vederlo , perch? il cognato del cugino del mio portinaio ,mi ha detto che fa cagare, e di lui ci si pu? fidare , e sicuramente un esperto di film di fantascienza , il suo fil preferito ? pierino contro tutti.
                          POI HO DETTO DA APPASSIONATO DA SEMPRE (QUASI MALATO ) DI STAR WARS SAGA ,FUMETTI ,SERIE TV VIDEOGIOCHI ECC. ECC. ? MA SI DAI VADO A VEDERLO UGUALMENTE
                          ..comunque personalmente ,solo per gli effetti speciali , visivi, colonna sonora,e paesaggi spettacolari , in assoluto i migliori di tutta la saga e spin-off, ne vale la pena.
                          Il film ? veloce frenetico e spettacolare coerente lo la storia star wars , sith compresi mai, approfonditi bene nella saga principale e da risposte a tantissime cose , e anche se ormai ? di moda dire che l?ultima trilogia fa cagare perch? la prima bla bla bla , ma qui ma la ( oramai sono tutti registi e sceneggiatori e scrittori ,tra l?altro ho letto alcune recensioni e mi son detto , ma che caz.. di film hai visto , se devi criticare solo per avere visione sui social e o altro , ammazzati va?.)
                          ANDATE A VEDERLO ???.. e soprattutto un film di questo genere DOVE OVVIAMENTE GLI EFFETTI VISIVI , EFFETTI SPECIALI CON SONORO COMPRESO LA FANNO DA PADRONE ANDATE AL CINEMA a VEDERLO ?. non su un 4 pollici DEL CAZ.. con sonoro gracchiante o scaricato in qualche maniera con risoluzione indefinibile e audio con l?eco del gran canyon, MANCO I FILM DI CHECCO ZALONE MI GUARDO COSI?.

                          PER FINIRE ??Tra tutti i film della saga il mio preferito era la ?vendetta dei sith ?..e questo lo metto a pari merito in testa alla saga.
                          Io l?ho visto ovviamente in IMAX 3D
                          Grande Willy!!!
                          Ovviamente va assolutamente visto in IMAX 3D

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Visto ieri sera. A me non ? dispiaciuto ma ? inutile girarci intorno, i primi 6 sono pi? belli.
                            Fra l'atro io adoro la trilogia prequel.

                            Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by tome83 View Post
                              Rogue one ? un capolavoro e secondo me ? il miglior film su star wars fatto fin'ora.

                              Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                              Anche io l'ho trovato un gran film


                              Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io sono sempre pi? perplesso dagli pseudo auto proclamati veri appassionati di star wars.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X