Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tolo tolo Checco zalone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tolo tolo Checco zalone

    Siete andati a vederlo al cinema? Cosa ne pensate?
    io per ben 3 volte ho dovuto rimandare perch? tutte le sale erano PIENE. Mai vista una cosa del genere, sono riuscita a vederlo ieri.
    secondo me un film carino, divertente ma troppo pubblicizzato e non all'altezza delle aspettative.

  • Font Size
    #2
    Vabb? ma questo genere qua..... dopo un p? scema... come aldo giovanni e giacomo o altri fenomeni della comicit?/commedia.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stamani in radio ho sentito 'sta canzoncina qua.... dai ti fa anche sorridere ogni tanto... specialmente quando gli tromba la moglie ma... la ascolti una volta e via..



      FAVORISCI PURE L'ALTRO LATO.. (della moglie)
      Last edited by mito22; 04-01-20, 14:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Stamani in radio ho sentito 'sta canzoncina qua.... dai ti fa anche sorridere ogni tanto... specialmente quando gli tromba la moglie ma... la ascolti una volta e via..



        FAVORISCI PURE L'ALTRO LATO.. (della moglie)
        Peccato che nel film questa scena non esiste e la canzoncina l'hanno messa nei titoli di coda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Peccato che nel film questa scena non esiste e la canzoncina l'hanno messa nei titoli di coda...
          Si si questo ? il video della canzone.... in effetti appunto l'ho sentita in radio...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? ma questo genere qua..... dopo un p? scema... come aldo giovanni e giacomo o altri fenomeni della comicit?/commedia.....
            Sono d'accordo e la penso come te, ed ho anche la sensazione che questo sia pi? stucchevole degli altri... una mia amica mi ha pregato in tutti i modi di andarlo a vedere con lei quindi mi sa che dovr? cedere e farla contenta.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post

              Sono d'accordo e la penso come te, ed ho anche la sensazione che questo sia pi? stucchevole degli altri... una mia amica mi ha pregato in tutti i modi di andarlo a vedere con lei quindi mi sa che dovr? cedere e farla contenta.....
              Vai con lo spirito giusto.... ? una trashata!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono andata purtroppo a vedere questo film ieri.....
                Beh sar? abbastanza diretta: se non andavo a vederlo e mi tenevo i soldi nel portafoglio per farmi un bicchiere di vino era meglio, cosi evitavo di contribuire ad ingrassare chi ha mentalmente partorito questo film senza senso n? umorismo...sembrava solo un product placement dell'Africa....

                Confermo anche io che le immagini viste nel trailer non esistono....dunque non un film ma un'autentica presa per i fondelli che si conclude in modo ancora pi? inconcludente della trama....

                ???????

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  meno male che NON sono andato allora....

                  scherzi a parte.....boh lo vedr? quando lo trover? in rete, avevo giusto il sensore che non fosse chiss? ch?...

                  piuttosto a fine mese andr? a vedere ODIO L'ESTATE di Aldo Giovanni e Giacomo, voglio dare loro l'ultima chance dopo il passo falso di REUMA PARK

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? andato a vederlo mio figlio (11 anni) per farsi 4 risate con i suoi amici....quando ? tornato e gli ho chiesto com'era, mi ha fatto la scena di Fantozzi che commenta la corazzata Potemkin..... esilarante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      meno male che NON sono andato allora....

                      scherzi a parte.....boh lo vedr? quando lo trover? in rete, avevo giusto il sensore che non fosse chiss? ch?...

                      piuttosto a fine mese andr? a vedere ODIO L'ESTATE di Aldo Giovanni e Giacomo, voglio dare loro l'ultima chance dopo il passo falso di REUMA PARK
                      Mah...ho visto il trailer al cinema....l'impressione che ho avuto ? che non abbiano pi? molto da dire e il nuovo film sia un po' un riprendere i loro soliti clich? umoristici gi? triti e ritriti....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Zalone mi piaceva su Zelig....non vado al cinema a vedere suoi film n? li guardo quando li fanno in tv.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Sono andata purtroppo a vedere questo film ieri.....
                          Beh sar? abbastanza diretta: se non andavo a vederlo e mi tenevo i soldi nel portafoglio per farmi un bicchiere di vino era meglio, cosi evitavo di contribuire ad ingrassare chi ha mentalmente partorito questo film senza senso n? umorismo...sembrava solo un product placement dell'Africa....

                          Confermo anche io che le immagini viste nel trailer non esistono....dunque non un film ma un'autentica presa per i fondelli che si conclude in modo ancora pi? inconcludente della trama....
                          Esatto ribadisco va preso per quello che ? una TRASHATA certo che sul finale si potevano impegnare un po' di pi? sembra che abbiano finito il budget prima della fine ???????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            meno male che NON sono andato allora....

                            scherzi a parte.....boh lo vedr? quando lo trover? in rete, avevo giusto il sensore che non fosse chiss? ch?...

                            piuttosto a fine mese andr? a vedere ODIO L'ESTATE di Aldo Giovanni e Giacomo, voglio dare loro l'ultima chance dopo il passo falso di REUMA PARK
                            Anche a me dal treiller ispirava molto! Speriamo non sia deludente!! C'? anche da dire che per quanto hanno pubblicizzato quello di Zalone qualcosa sotto si intuiva che c'era....di solito i bei film non hanno bisogno di tutta quella pubblicit? per incassare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ooooh finalmente l'ho trovato in full hd 1080

                              ma lo vedr? chiss? quandoooooo!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X