Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Una serie sequel racconter? Clarice Starling dopo "Il silenzio degli innocenti"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Una serie sequel racconter? Clarice Starling dopo "Il silenzio degli innocenti"

    Cbs ha annunciato lo sviluppo di una serie concepita come sequel de "Il silenzio degli innocenti", celebre film diretto da Jonathan Demme con protagonisti Anthony Hopkins e Jodie Foster. Si intitoler? "Clarice" e avr? proprio l'agente come protagonista, un anno dopo gli eventi narrati nel lungometraggio, per raccontare il suo ritorno alle indagini, a caccia di nuovi killer e predatori sessuali.

    "Dopo pi? di 20 anni di silenzio, abbiamo il privilegio di dare voce a una delle pi? famose eroine americane: Clarice Starling. Il suo coraggio e la sua complessit? ci hanno sempre illuminato la via, anche se la sua storia personale ? rimasta nell?oscurit?. Ma la sua storia ? proprio quella che abbiamo bisogno di sentire al giorno d?oggi: la sua battaglia, la sua resilienza, la sua vittoria. ? arrivato il suo momento", hanno dichiarato i produttori Alex Kurtzman e Jenny Lumet. Per il momento non si hanno ulteriori dettagli sulla serie.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Non sono un'amante dei sequel...perch? penso che spesso siano delle forzature studiate a tavolino per questioni di marketing, nel tentativo di sfruttare ulteriormente fino all'inverosimile film o saghe di successo che hanno segnato il mondo cinematografico....

    Comment

    X
    Working...
    X