Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Odio l'estate (Trailer)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Odio l'estate (Trailer)

    O la va o la spacca...ultima chance per Aldo Giovanno e Giacomo, a fine mese nei cinema!
    Per quanto mi riguarda, se esce una cagata come l'ultimo REUMA PARK (ma non credo dai) li mando affanculo per sempre!


  • Font Size
    #2
    Bene, visto sabato scorso....

    il trio si ? risollevato, si ride ma non come una volta, per? dai rispetto Reuma Park ? gi? qualcosa, ora vediamo se sapranno evitare nel prossimo film di ricadere in certi clich?, ad esempio l'esclamazione: NON CI POSSO CREDEREEEEE di Aldo Baglio, o la partita a pallone in spiaggia gi? vista in TRE UOMINI e UNA GAMBA.

    Finale un po' triste, ma non voglio spoilerare quindi mi fermo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pinzo? View Post
      Bene, visto sabato scorso....

      il trio si ? risollevato, si ride ma non come una volta, per? dai rispetto Reuma Park ? gi? qualcosa, ora vediamo se sapranno evitare nel prossimo film di ricadere in certi clich?, ad esempio l'esclamazione: NON CI POSSO CREDEREEEEE di Aldo Baglio, o la partita a pallone in spiaggia gi? vista in TRE UOMINI e UNA GAMBA.

      Finale un po' triste, ma non voglio spoilerare quindi mi fermo...
      Quindi alla fin fine....consigli lo sperpero monetario al cinema o dici che si pu? attendere che esca in tv per vederlo sul divano?

      Comment


      • Font Size
        #4
        puoi attendere...

        Comment


        • Font Size
          #5
          dimenticavo....da segnalare la presenza della brava e simpatica (per me) comica Maria Di Biase nella parte della moglie di Aldo, e che molti forse ricorderanno recitare con il marito Nuzzo a Zelig

          Comment

          X
          Working...
          X