Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

NETFLIX si o no?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    NETFLIX si o no?

    Stavo pensando di abbonarmi, cmq. stanno producendo un sacco di serie tv e lungometraggi.

    Ho visto che il primo mese ? gratis, ma con la registrazione vogliono la modalit? di pagamento?


    Poi cmq.. ovviamente l'abbonamento da fare ? quello top? sul base nemmanco vedi in HD su quello medio 4k...??...

    Qualcuno lo ha? E' contento?

    Se ci facessero vedere anche la MotoGP e la F1......?..

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Filini29 View Post
    Stavo pensando di abbonarmi, cmq. stanno producendo un sacco di serie tv e lungometraggi.

    Ho visto che il primo mese ? gratis, ma con la registrazione vogliono la modalit? di pagamento?


    Poi cmq.. ovviamente l'abbonamento da fare ? quello top? sul base nemmanco vedi in HD su quello medio 4k...??...

    Qualcuno lo ha? E' contento?

    Se ci facessero vedere anche la MotoGP e la F1......?..
    Io ce l'ho e mi trovo bene e lo sfrutto bene...per come guardo la tv non ho mani sentito che il catalogo ? scarso, trovo sempre qualcosa da vedere.

    Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da quando ce l'ho praticamente la TV non la guardo pi?.
      Ce n'? veramente per tutti i gusti, principalmente serie, ma anche docufilm e alcuni film (ma non sono il punto forte)

      In pi? con la possibilit? di condivisione, lo si pu? guardare contemporaneamente fino a 3 device (e magari dividere i costicon amici o parenti)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche io lo ho, rispetto a SKY siamo 1000 anni avanti, considerando il costo.E poi puoi vederlo su pi? TV e su smartphone ecc ecc. e costa 1/3 o meno di sky.

        Comment

        X
        Working...
        X