Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Uncharted (il film) nel 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Uncharted (il film) nel 2021

    C'? grande attesa nei confronti di Uncharted, il nuovo film targato PlayStation Productions che si baser? sulle avventure della popolare serie di videogiochi realizzata da Sony e Naughty Dog per narrare sul grande schermo la storia di Nathan Drake, giovane esploratore interpretato dall'attore Tom Holland (interprete dell'ultimo Spiderman).
    Il film, che negli ultimi tempi ? stato protagonista di numerosi cambi in cabina di regia, arriver? nel 2021 e vedr? la partecipazione di un'altra star di rilievo: Antonio Banderas.
    Stando a quanto confidato da Variety, infatti, l'attore hollywoodiano far? parte del cast insieme a Mark Wahlberg (che interpreter? il mentore e amico di Nathan, Victor "Sully" Sullivan), ma al momento non sappiamo quale sar? il suo ruolo: potrebbe essere Banderas a vestire i panni di Sam Drake, fratello maggiore di Nathan, ma non ? da escludere del tutto l'ipotesi che l'attore possa interpretare l'antagonista principale nella pellicola cinematografica.
    Il film, attualmente nelle mani del regista Reuben Fletcher (Venom), arriver? nelle sale italiane il 5 maggio 2021 e vedr? la partecipazione di altri attori come Sophia Ali (Grey's Anatomy) e Tati Gabrielle (The 100)




  • Font Size
    #2
    Altra news: Tom Holland ha confermato che Uncharted si comincia a girare a Marzo 2020.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sar? difficile fare una cosa che non richiami indiana jones o tomb raider per?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Uncharted ? Uncherted...cosa pu? richiamare senn??

        Comment


        • Font Size
          #5
          io cmq lo andr? a vedere senz'altro al cinema...!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pinzo? View Post
            io cmq lo andr? a vedere senz'altro al cinema...!!!
            IO attender? torrent.. anche se mi aspetto un mix tra indiana jones ma senza indiana jones e tomb raider...

            Comment

            X
            Working...
            X