Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Itziar Itu?o LISBONA de LA CASA DI CARTA col CORONAVIRUS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Itziar Itu?o LISBONA de LA CASA DI CARTA col CORONAVIRUS


    "? ufficiale, da venerd? pomeriggio ho i sintomi (febbre e tosse secca) e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. ? coronavirus", con queste parole Itziar Itu?o, la celebre Lisbona de "La Casa di Carta", ha fatto sapere ai suoi fan su Instagram di essere stata contagiata anche lei. Accompagnando il messaggio da un selfie in cui sorride, l'attrice in quarantena ha spiegato: "Il mio caso ? lieve e sto bene, ma ? molto molto contagioso e super pericoloso per le persone pi? deboli".




    L?attrice ha svelato di essere risultata positiva al tampone che ha effettuato dopo i primi sintomi, arrivati dopo la notizia di vari contagi verificatisi sul set della serie "Alardea", dove era impegna. La produzione era appena partita e le riprese erano iniziate solo da qualche giorno nei Paesi Baschi.

    Itziar Itu?o ha voluto mettere i follower in guardia: "Questa non ? una sciocchezza, attenzione, non prenderla alla leggera, ci sono morti, molte vite in gioco e non sappiamo ancora fino a che punto andr?, quindi ? giunto il momento di procurarsi il vaccino di responsabilit? per il bene comune. ? un momento di solitudine e generosit?! Per stare a casa e proteggere gli altri". E ha poi concluso, spiegando quello che dovr? fare ora: "Ora ho 15 giorni di quarantena e poi si vedr?! Abbiate cura di voi".

    Intanto per la gioia dei fan de "La Casa di Carta", la serie torner? con la quarta stagione dal 3 aprile su Netflix. Itziar interpreta l'ispettore Raquel Murillo che ha preso il nome di Lisbona da quando si ? unita alla banda del Professore.
X
Working...
X