Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

God Friended Me (serie TV)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    God Friended Me (serie TV)

    Una serie trovata per caso in questi giorni di prigionia forzata per covid19
    Non ero molto convinto, invece mi ha conquistato subito, sembra banale ma non lo ? manco per niente, bellissimi gli intrecci di situazioni e coincidenze!!!
    Prima stagione completa e seconda stagione in corso...


  • Font Size
    #2
    anche questa serie cancellata....stronzi!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eh vista un p?.. per? boh.. dopo 4-5 puntate un p? pallosa... manco vista tutta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        a me piaceva, e l'ultima puntata ti lascia con una curiosit? pazzesca addosso...per poi scoprire che l'hanno cancellata....!!!

        l'avevo gi? detto in altro post che fanno un po' quello che vogliono i produttori, chi ci mette il grano vuole il guadagno, se non arriva a sufficienza si chiude, l'unica speranza ? che qualche altro produttore ne acquisti i diritti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          a me piaceva, e l'ultima puntata ti lascia con una curiosit? pazzesca addosso...per poi scoprire che l'hanno cancellata....!!!

          l'avevo gi? detto in altro post che fanno un po' quello che vogliono i produttori, chi ci mette il grano vuole il guadagno, se non arriva a sufficienza si chiude, l'unica speranza ? che qualche altro produttore ne acquisti i diritti.
          Vabb? si prova... giustamente lo fanno per soldi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            dovrebbero fare una legge mondiale che vieti di cancellare le serie ,a meno che non si chiuda con un finale...Non le guardo piu' proprio per questo motivo

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti anche io ho la tentazione di non guardarle pi?, infatti solitamente cerco quelle inziate e finite, non cancellate....

              Comment

              X
              Working...
              X