Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DIAVOLI, la serie con Borghi e Dempsey ? il miglior esordio dell'anno su Sky

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DIAVOLI, la serie con Borghi e Dempsey ? il miglior esordio dell'anno su Sky

    Ottimo debutto per Diavoli, la nuova serie in onda dal 17 aprile su Sky Atlantic e Now Tv, ambientata nella roccaforte della finanza a Londra.

    La serie ha per protagonisti Patrick Dempsey, indimenticabili Dottor Stranamore di Grey's Anatomy, e Alessandro Borghi, uno dei migliori interpreti italiani della sua generazioni. Borghi interpreta Massimo Ruggero, un italiano che parte dal basso per scalare la City in un thriller finanziario che lo vede al fianco di Dominic Morgan, l'americano e influentissimo amministratore delegato di una delle pi? importanti banche internazionali d?investimenti, mentore di Massimo e uomo fra i pi? potenti al mondo.

    Il primo episodio ? stato visto su Sky da 637 mila spettatori medi (dato comprensivo di Primissime), divenendo cos? il miglior esordio per una serie Sky Original della stagione 2019/20, dietro solo a Gomorra 4 e Catch-22 con George Clooney. Nella versione italiana della serie Borghi non ha la sua voce perch? - come spiega l'attore - "aveva fatto un lavoro con l'inglese e voleva che la serie fosse vista in lingua originale". Nel cast anche anche Kasia Smutniak nei panni di Nina Morgan, l?aristocratica, sofisticata e determinata moglie di Dominic.

    notizia da: laRepubblica.it


  • Font Size
    #2
    Ho le prime due puntate da vedere... dopo ci guardo!

    Comment

    X
    Working...
    X