Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Films (S)CONSIGLIATISSIMI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Films (S)CONSIGLIATISSIMI

    Va bene che ognuno ha i propri gusti, ma vorrei comunque riunire qui i FILM che per un motivo o per l'altro non vale la pena guardare...o comunque da dimenticare se visti per sbaglio.

    Cominicio io con lo sconsigliarvi BLISS, dove droga e sangue scorrono a fiumi per tutta la pellicola, pure un po' troppo volgarotto nei dialoghi...attori tutti "fatti"....un film dimmerda proprio....



  • Font Size
    #2
    TORQUE Circuiti di fuoco

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      TORQUE Circuiti di fuoco

      Oddio....questo ? il top del top del trash...io non riesco a capire come possano spendere milioni per fare una merda del genere

      Comment


      • Font Size
        #4
        si OK Torque, ma perch? farebbe schifo? Cio? dite qualcosa anche sinteticamente.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pinzo? View Post
          si OK Torque, ma perch? farebbe schifo? Cio? dite qualcosa anche sinteticamente.....
          Perch? ? totalmente irreale...fanno di quelle robe conll le moto che neanche nel peggior film di serie b farebbero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by tome83 View Post
            Oddio....questo ? il top del top del trash...io non riesco a capire come possano spendere milioni per fare una merda del genere
            Roba da vergognarsi ad avere la moto..


            MIA NONNA lo girerebbe pi? realistico!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              si OK Torque, ma perch? farebbe schifo? Cio? dite qualcosa anche sinteticamente.....
              IRREALISTICO.... come fisica, suoni, una merda..... non ricordo nemmeno se ci fossero state delle fighe degne di nota..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                IRREALISTICO.... come fisica, suoni, una merda..... non ricordo nemmeno se ci fossero state delle fighe degne di nota..
                Una si dai...la biona non ? mica male. Il top ? l'inseguimento alla fine...chopper vs la xr1 bolt (si chiama cosi?) ai 400 all'ora in mezzo al traffico di una metropoli americana e rigorosamente senza casco ....mamma mia se mi viene in mente...brrr

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by tome83 View Post
                  Una si dai...la biona non ? mica male. Il top ? l'inseguimento alla fine...chopper vs la xr1 bolt (si chiama cosi?) ai 400 all'ora in mezzo al traffico di una metropoli americana e rigorosamente senza casco ....mamma mia se mi viene in mente...brrr
                  La mia mente ha RIMOSSO completamente quella roba... penso di non essere nemmno riuscito a guardarlo tutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    altri films sconsigliati?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      6 underground

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by omarsmanetto View Post
                        6 underground
                        Mai sentito questo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by omarsmanetto View Post
                          6 underground

                          OK MA DOVETE ANCHE SPIEGARE PERCHE' FAREBBE SCHIFO...non basta nominare un titolo, senn? che senso avrabbe il thread?

                          DALLA TRAMA CHE HO LETTO a me "PARREBBE" ANCHE GUARDABILE.

                          Curiosit? su 6 UNDERGROUND:
                          Con un budget di 150 milioni di dollari, 6 Underground ? al momento il film pi? costoso mai prodotto da Netflix.
                          Parte del film ? girata a Firenze e nel resto della Toscana.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz scusate il MAIUSCOLO/minuscolo invertito...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Pinzo? View Post


                              OK MA DOVETE ANCHE SPIEGARE PERCHE' FAREBBE SCHIFO...non basta nominare un titolo, senn? che senso avrabbe il thread?

                              DALLA TRAMA CHE HO LETTO a me "PARREBBE" ANCHE GUARDABILE.

                              Curiosit? su 6 UNDERGROUND:
                              Con un budget di 150 milioni di dollari, 6 Underground ? al momento il film pi? costoso mai prodotto da Netflix.
                              Parte del film ? girata a Firenze e nel resto della Toscana.
                              Appena visto il trailer pure io....non sembra affatto male no.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X