Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto Jerry Stiller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto Jerry Stiller


    E' morto a 92 anni Jerry Stiller. Attore comico e autore, ? stato per anni protagonista in coppia con la moglia Anne Meara. Stiller ? stato un volto popolare anche della tv partecipando a serie famose come "Seinfeld" e "King of Queens". La notizia ? stata data via Twitter dal figlio Ben, accanto al quale Stiller aveva recitato in alcuni film come "Zoolander" e "Lo spaccacuori".




    Per molti era solo il pap? di Ben, che in quanto a notioriet? ha avuto una carriera pi? importante. Ma Jeremy Stiller ha calcato le scene per oltre 50 anni, partecipando a quasi 40 film (tra questi "Airport '75", "Hairspray - Grasso ? bello", sia l'originale che il remake, "Buona fortuna Mr. Stone") e a serie televisive popolarissime, come "Seinfeld" e King of Queens".

    "Mi addolora annunciare che mio padre, Jerry Stiller, ? morto per cause naturali - ha scritto Ben in un Tweet -. E' stato un grande padre e nonno, e marito devoto di Anne per circa 62 anni. Ci mancher? moltissimo. Ti voglio bene, pap?".

    Anne Meara non ? stata semplicemente la moglie a cui Jerry ? rimasto devoto fino alla morte di lei, nel 2015, ma anche la sua compagna di lavoro in un duo comico che tra gli anni 60 e i 70 negli Stati Uniti ha avuto grande successo. A lei e al loro matrimonio durato oltre 50 anni, ha anche dedicato l'autobiografia "Married to Laughter",

    I fan della rock band canadese Rush ricorderanno invece Jerry Seinfeld per il cameo nei panni di se stesso, nei filmati usati dal gruppo nel 2004 e 2007 per i tour "R30" e "Snakes & Arrows".



  • Font Size
    #2
    Vivere fino a 92 anni ? un bel traguardo soprattutto se sei americano...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Vivere fino a 92 anni ? un bel traguardo soprattutto se sei americano...
      Eh direi... per? era forte.... io non sapevo chi fosse... poi visto ne LO SPACCACUORI.. forte..

      Comment

      X
      Working...
      X