Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TENET trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    L'idea su cui si basa il film ? originale ma onestamente ? davvero difficile da seguire (per me impossibile) perch? la concezione del tempo lineare qui va a mignotte e se non hai un minimo di conoscenza della fisica quantistica sei ko!
    Nolan fa ottimi lavori come regista (a parte Inception, non dimentichiamo gli ultimi Interstellar e Dunkirk), qui per? a mio parere si ? spinto troppo oltre la normale comprensione umana, quindi dopo 2,30 h di proiezione esci dalla sala con la sensazione che, appunto...non ci hai capito una fava!

    Io avevo comunque voglia di tornare al cinema e non c'era altro che mi interessava....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Pinzo? View Post
      L'idea su cui si basa il film ? originale ma onestamente ? davvero difficile da seguire (per me impossibile) perch? la concezione del tempo lineare qui va a mignotte e se non hai un minimo di conoscenza della fisica quantistica sei ko!
      Nolan fa ottimi lavori come regista (a parte Inception, non dimentichiamo gli ultimi Interstellar e Dunkirk), qui per? a mio parere si ? spinto troppo oltre la normale comprensione umana, quindi dopo 2,30 h di proiezione esci dalla sala con la sensazione che, appunto...non ci hai capito una fava!

      Io avevo comunque voglia di tornare al cinema e non c'era altro che mi interessava....
      peggio di intertellar?

      vabb? lo aspetto su torrent va

      Comment


      • Font Size
        #18
        il punto di vista su TENET del bravissimo astrofisico Amedeo Balbi....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sto guardando.. in effetti.. è quasi fastidioso da quanto sia contrario e assurdo....

          Bah...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io non l'ho ancora visto....personalemente ho sempre adorato tutti i suoi film, spero di gustarmi anche questo e di non rimanere deluso

            Comment


            • Font Size
              #21
              visto giusto ieri ...un pò difficile da seguire,piu di inception ma alla fine si riesce a comprendere .

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by omarsmanetto View Post
                visto giusto ieri ...un pò difficile da seguire,piu di inception ma alla fine si riesce a comprendere .
                Si ok... ma se bisogna annodarsi la mente per seguire un film.. anche no.. io ho fatto 45 minuti e mi son bastati...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ad un certo punto la trama diventa più chiara tuttavia non e' così immediato

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X