Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DARK terza stagione dal 27 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    DARK terza stagione dal 27 giugno

    "La fine ? l?inizio. L?inizio ? la fine", sono le prime parole del trailer pubblicato da Netflix con cui si annuncia l'arrivo della terza e ultima stagione di "Dark". La circolarit? del tempo ? l'elemento centrale della serie tedesca e i nuovi episodi chiuderanno il cerchio sulla complicatissima trama dopo i viaggi nel tempo, nel passato e nel futuro, delle prime due stagioni. La data ufficiale di messa in onda poi non ? casuale: fissata il prossimo 27 giugno, corrisponde, nella serie, all?Apocalisse di Winden, cittadina dove si svolgono i fatti.



    "Il ciclo finale sta per iniziare. Il cerchio sar? finalmente interrotto?", avverte la didascalia che accompagna le prime immagini della terza stagionione di "Dark". Grazie a ingredienti come salti temporali, segreti, misteri, quotidiano e fantascienza, la serie ideata e diretta da Baran bo Odar si ? rivelata un vero e proprio "caso" mediatico, capace di aver solleticato l'interesse dello spettatore, anche per la poca chiarezza didascalica di ci? che accade. Da poco ? stata anche incoronata come la "miglior serie Netflix di sempre": in un sondaggio online di Rotten Tomatoes i telespettatori hanno decretato la vittoria sulle pi? blasonate "Black Mirror", "The Crown", "Stranger Things".



    La scomparsa di due bambini ? l?inizio di frenetica ricerca che coinvolge quattro famiglie e le loro drammatiche vicende all?interno di una piccola comunit? con un passato oscuro. La trama ? basata sul principio di autoconsistenza: molti personaggi sono in grado di spostarsi nel tempo, ma non sono tuttavia in grado di modificare il loro destino n? quello degli altri. Il passato, in quanto tale, ? immutabile e la volont? dei singoli ? dunque piegata al procedere del tempo e anche quando si viaggia nel tempo non si pu? fare altro che assecondare gli eventi
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    iniziata ieri a vederla....bella....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ....bella ma...non ci capisco una fava!

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono a met? della terza ed ultima stagione....e continuo a non capirci un kazzo....

        Comment


        • Font Size
          #5
          cazz ? gi? fuori, avevo appena iniziato jack ryan va beh lo dovr? parcheggiare, ? un anno che aspetto

          Comment


          • Font Size
            #6
            stasera ultima puntata...finalmente....non ne potevo pi?!!!

            Comment

            X
            Working...
            X