Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow sar? una donna

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuovo Pirati dei Caraibi: Jack Sparrow sar? una donna

    Come Capitan Jack Sparrow, solo donna. Margot Robbie, che la Disney ha confermato come protagonista di un nuovo Pirati dei Caraibi, ? stata investita della pi? dura tra le responsabilit?: dare un seguito alla saga cinematografica, rimpiazzando colui che pi? di tutti l?ha rappresentata. Johnny Depp, con il suo incedere ballerino, le perline sparse tra barba e capelli, non potr? tornare in Pirati dei Caraibi. Perch? quella pensata e voluta dalla Disney non ? l?ennesima pagina di un ciclo usurato.
    Non solo. Pirati dei Caraibi, nella rilettura offerta dagli Studios, ? la versione al femminile del franchise pi? noto. E con i capitoli che l?hanno preceduta ha ben poco a che vedere.

    La trama della pellicola, sceneggiata dalla Christina Hobson di Birds of Prey, ? stata descritta come ?slegata? da quanto la Disney ha raccontato in passato.
    Niente Johnny Depp, dunque. Nessun Capitan Jack Sparrow. Margot Robbie, la cui popolarit?, ad Hollywood, sembra aver conosciuto una nuova, e pi? aurea, era, vivr? di avventure proprie, circondata da personaggi propri. Nuovi. E ai fan dello stralunato capitano, la cui prossemica ? figlia della passione che Johnny Depp nutre per Keith Richards, hanno urlato al tradimento.

    Diversi spettatori, via Twitter, hanno lamentato la decisione della Disney di non inserire Depp in questa nuova versione della saga. L?attore, poi, ? stato destituito anche nella versione originale dei Pirati dei Caraibi, dove ? a seguito, o cos? pare, delle accuse di Amber Heard ? ? stato giudicato inutilizzabile.

    Prima di focalizzarsi sul reboot al femminile della saga, i cui dettagli sono ancora in fase di definizione, la Disney ha dato il via a Pirati dei Caraibi 6, sesto capitolo del franchise tradizionale. Ma di Johnny Depp, anche l?, sembra non esserci l?ombra. E su Internet sono arrivate le petizioni.

    notizia da: Vanityfair.it

X
Working...
X