Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cinema: A Parigi debutta il drive-in delle barche

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cinema: A Parigi debutta il drive-in delle barche

    La nuova frontiera del drive-in, dopo quello per le bici e quello dentro le mostre, si sposta in acqua e coinvolge una flotta di 38 barchette elettriche.

    Succede a Parigi dove, nell?ambito della rassegna Un ?t? particulier (?un?estate particolare?), sabato 18 luglio gli spettatori del film 7 uomini a mollo si accomodano sulle imbarcazioni schierate nel Bassin de la Villette, il bacino artificiale nel 19.me arrondissement che collega il canale dell?Ourcq al canal Saint-Martin.

    L?iniziativa, che nasce da quella delle spiagge cittadine che da anni animano il lungosenna d?estate, si chiama
    Le Cin?ma sur l?Eaued ? a prova di distanziamento anti-Covid. La prima proiezione, che potrebbe essere seguita da altre, ? gratuita per i fortunati spettatori che si sono iscritti online e sono stati sorteggiati con un?estrazione.

    I posti sono, infatti, limitati alla capienza delle barchine rosse, che possono contenere da due a sei persone (dello stesso nucleo familiare). Altri 150 spettatori possono seguire il film del 2018 diretto da Gilles Lellouche (che parla di un?improbabile squadra di nuoto sincronizzato), proiettato su unmaxi schermo da 16 metri per nove, dalle sdraio a disposizione sulla spiaggia lungo la banchina.

    notizia da : wired.it



  • Font Size
    #2
    Assolutamente affascinante!

    Comment

    X
    Working...
    X