Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GREENLAND trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GREENLAND trailer

    Qualcuno l'ha visto?


  • Font Size
    #2
    segnato!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Qualcuno l'ha visto?

      Idea copiata palesemente dalla serie televisiva tedesca "8 giorni alla fine" che ho finito di vedere un paio di settimane fa. Serie nel complesso carina con evidenti buchi di trama e carenza di talento attoriale ma che cmq tutto sommato si fa vedere abbastanza bene, non mi ? dispiaciuta. Greenland ? copiata proprio uguale solo con l'aggiunta di effetti speciali all'ennesima potenza.

      Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by tome83 View Post
        Idea copiata palesemente dalla serie televisiva tedesca "8 giorni alla fine" che ho finito di vedere un paio di settimane fa. Serie nel complesso carina con evidenti buchi di trama e carenza di talento attoriale ma che cmq tutto sommato si fa vedere abbastanza bene, non mi ? dispiaciuta. Greenland ? copiata proprio uguale solo con l'aggiunta di effetti speciali all'ennesima potenza.

        Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
        E questa serie... conviene scaricarla o anche no? Visto che ormai ? spoilerata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          E questa serie... conviene scaricarla o anche no? Visto che ormai ? spoilerata?
          Ah ah...carina da vedere dai, ma cmq devi passare sopra a un bel po di difetti

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sto guardando.., non male.. anche se ovviamente MOOOOLTO DEJAVU.... anche solo Deep Impact.. avoja...

            Comment

            X
            Working...
            X