Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Borat 2, il sequel di Sacha Baron Cohen ? stato gi? visto da 10 milioni di persone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Borat 2, il sequel di Sacha Baron Cohen ? stato gi? visto da 10 milioni di persone

    Come auspicabile, specie a ridosso delle elezioni presidenziali americane, Borat 2 - Seguito di Film di Sacha Baron Cohen si ? rivelato un enorme successo per Amazon Prime Video, dove ? approdato in esclusiva pochi giorni fa, dato che ? gi? stato visualizzato "da decine di milioni di persone" nel corso del primo weekend.

    Senza fornire numeri pi? specifici, Amazon ha affermato che oltre 1 milione di fan ha visualizzato il film durante una festa organizzata proprio per l'arrivo di Borat 2 lo scorso 22 ottobre, in coincidenza del dibattitto presidenziale tra Trump e Biden.

    Il film riprende il giornalista kazako Borat, dopo il grande successo del film del 2006, mentre torna in America con sua figlia nella speranza di "regalarla a qualcuno vicino al trono" (ovvero qualcuno nell'orbita della Casa Bianca di Donald Trump). Come noto l'attore ha girato di nascosto il sequel di Borat durante l'estate. Tra i bersagli della sua nuova satira i gruppi estremisti di destra, il sindaco Giuliani, Mike Pence, Donald Trump e Jeffrey Epstein.

    L'originale Borat ? stato un campione d'incassi al botteghino nel 2006, quando port? a casa oltre $260 milioni di dollari in tutto il mondo. Cohen ha vinto il Golden Globe come miglior attore in una commedia o musical, e il film ha ottenuto una nomination all'Oscar per la migliore sceneggiatura non originale ai 79esimi Academy Awards, e oggi ? considerato una delle migliori film commedia del 21esimo secolo.

    notizia da:cinema.everyeye.it


  • Font Size
    #2
    Visto.. ma non tutto.. vabb+ andazzo sempre quello... ovvimente.... solo 'aggiornato'

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovrei riguardarmi anche il primo non me lo ricordo mica

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Dovrei riguardarmi anche il primo non me lo ricordo mica
        Cioè, tu non ricordi l'insaccamento della Pamela Anderson? O Borat che si lava a central park???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono riuscita a vedere forse 10 minuti del primo , che nella sua assurdità e dissacralita' può anche sembrare divertente, a me è sembrato follemente stupido, quasi una presa in giro per chi guarda.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Annie81 View Post
            Sono riuscita a vedere forse 10 minuti del primo , che nella sua assurdità e dissacralita' può anche sembrare divertente, a me è sembrato follemente stupido, quasi una presa in giro per chi guarda.
            Vabbè... è un film un pò assurdo sulle persone assurde (spesso più del personaggio) che trova in giro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by michi14 View Post

              Cioè, tu non ricordi l'insaccamento della Pamela Anderson? O Borat che si lava a central park???
              Poco... credo di averlo visto più di 10 anni fa ed ero proprio ragazzina

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabbè... è un film un pò assurdo sulle persone assurde (spesso più del personaggio) che trova in giro..
                Penso che di assurda stupidità ce ne sia già abbastanza anche solo uscendo di casa o guardando i notiziari

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Annie81 View Post
                  Sono riuscita a vedere forse 10 minuti del primo , che nella sua assurdità e dissacralita' può anche sembrare divertente, a me è sembrato follemente stupido, quasi una presa in giro per chi guarda.
                  Stesso mio pensiero e anche io penso di non essere nemmeno riuscito a vedere i primi 10minuti, devo dire che non ho nemmeno mai visto il 1, ma vedendo l'inizio del 2 non mi sono perso molto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by paolo25 View Post

                    Stesso mio pensiero e anche io penso di non essere nemmeno riuscito a vedere i primi 10minuti, devo dire che non ho nemmeno mai visto il 1, ma vedendo l'inizio del 2 non mi sono perso molto.
                    almeno non sono sola a pensarla così.Grazie Paolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bello,sopratutto la scena del ballo col mestruo,da vomito

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X