Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Diego Abatantuono nel nuovo film : "Il mio Babbo Natale tutto da ridere"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Diego Abatantuono nel nuovo film : "Il mio Babbo Natale tutto da ridere"

    Una favola per famiglia con dentro non solo il Natale, ma addirittura un Babbo Natale in persona (credibile come può esserlo solo Diego Abatantuono). Nessuna volgarità e ammiccamenti da cinepanettone doc, ma esattamente il contrario: in "10 giorni con Babbo Natale" di Alessandro Genovesi, dal 4 dicembre su Prime Video, c'è sempre e solo un clima da favola nel raccontare di questa famiglia in crisi composta da Carlo (Fabio De Luigi) e Giulia (Valentina Lodovini).

    I Rovelli, già protagonisti di "10 giorni senza mamma", sempre di Genovesi, sono ancora alle prese con la divisione dei rispettivi compiti, ma a ruoli rovesciati. Se nel primo film a lavorare tutto il giorno era lui, e Giulia invece in casa con i tre figli, ora è un Carlo disoccupato ad essere diventato un perfetto «mammo» cinquantenne che però ancora spera di trovare lavoro.

    E i tre figli? Non sono affatto facili: a parte la più piccola, la dolcissima Bianca (Bianca Usai), c'è il dodicenne Tito (Matteo Castellucci), fan di Hitler e sonnambulo violento, e, infine, l’adolescente Camilla (Angelica Elli) così impegnata per l’ambiente da fare sciopero a scuola per la salvezza dei gorilla.

    Il precario equilibrio di questa famiglia rischia di collassare quando Giulia si trova in corsa per una promozione che la porterebbe a trasferirsi in Svezia con tanto di colloquio il 24 dicembre a Stoccolma. Carlo però non si scoraggia, recupera il vecchio camper e con tutta la famiglia parte per la Svezia, ma sulla loro strada si imbattono in Babbo Natale. Il vecchio, con tanto di abito rosso e barba bianca, si unirà a loro sul camper verso il Nord Europa. Certo è un vecchio confuso e ripetitivo, ma a volte sembra davvero Babbo Natale.

    notizia da: gds.it



  • Font Size
    #2
    A me mettono sempre allegria i cinepanettoni anche se stupidi lo guarderò sicuramente

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MikyRacing View Post
      A me mettono sempre allegria i cinepanettoni anche se stupidi lo guarderò sicuramente
      Concordo, anche io sono per il cinepanettone leggero natalizio e senza nessun impegno mentale

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Semiramide View Post

        Concordo, anche io sono per il cinepanettone leggero natalizio e senza nessun impegno mentale
        Ogni tanto ci sta staccare la spina e farsi 4 risate

        Comment

        X
        Working...
        X