Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADDIO MR. Bean

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADDIO MR. Bean


    Per Mr. Bean è arrivato il momento della pensione. A rivelarlo il comico Rowan Atkinson, che in un'intervista a Radio Times ha svelato di non voler più vestire i panni dell'iconico personaggio: "Non mi diverto più molto a interpretarlo. Il peso della responabilità non è piacevole. E' stressante ed estenuante, non vedo l'ora che tutto questo finisca".


    "Non sono sorpreso del successo" - Da 30 anni le scenette di Mr. Bean divertono milioni di persone in tutto il mondo, ma Atkinson ha ammesso di non essere rimasto affatto stupito dalla popolarità del personaggio: "Il successo di Mr. Bean non mi ha mai sorpreso. Vedere un adulto comportarsi in modo infantile, senza rendersi minimamente conto di quanto ciò sia inopportuno, è fondamentalmente divertente. Il fatto che la comicità sia visuale gli ha fatto poi guadagnare il successo internazionale".




    Il futuro di Mr. Bean - Il comico ha precisato che Mr Bean continuerà tuttavia a viver sul piccolo e grande schermo, ma solo in versione cartoon: "Per Mr. Bean abbiamo prodotto una serie animata e messo in cantiere anche un film d'animazione. E' più facile per me interpretarlo a livello vocale rispetto alla performance fisica".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Si beh credo che Mr.Bean abbia fatto il suo tempo, a me in primis piacevano le sue scenette e la sua comicità però a lungo andare mi rompe i maroni, come tutto del resto ah ah
    E beato lui che in pensione ci va!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non m'ha mai fatto ride.

      Ho sempre preferito Benny Hill.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dal titolo pensavo fosse seccato!!!!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dal titolo pensavo altro...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Dal titolo pensavo fosse seccato!!!!

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
            pure io...mi sarebbe dispiaciuto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              pure io...mi sarebbe dispiaciuto
              Pure a me!!!

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X