Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che SERIE TV state guardando?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Ho appena finito di guardarle la regina degli scacchi....secondo me una delle migliori serie mai fatte e viste, auto conclusiva in una stagione sola.
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
-
Originally posted by tome83 View PostMindhunter visto tutte le stagioni e sto aspettando la nuova..è fatta bene.
Ho appena finito di guardarle la regina degli scacchi....secondo me una delle migliori serie mai fatte e viste, auto conclusiva in una stagione sola.
Io ora mi sto guardando anche stagione 3 di suburra... che ero rimasto indietro....
Io ieri finito prima stagione di THE GREAT .. davvero bella.. non pensavo...
Allora prossima... regina degli scacchi..
Comment
-
-
Originally posted by ragnos View Post
mindhunter è il top..spero nella terza stagione,ma leggevo che è in forse..
d'altronde meglio fare un'altra stagione demmerda della casa di carta
Ah di Mindhunter ce ne sono solo 2 per ora?
Comment
-
Originally posted by ragnos View Post
mindhunter è il top..spero nella terza stagione,ma leggevo che è in forse..
d'altronde meglio fare un'altra stagione demmerda della casa di carta
Comment
-
Io al momento ho ben chiaro la serie che non guarderò: The Bridgerton per la falsità storica che vuole propagandare ....
Comment
-
Originally posted by Semiramide View PostIo al momento ho ben chiaro la serie che non guarderò: The Bridgerton per la falsità storica che vuole propagandare ....
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostSarebbe davvero un peccato che non facessero la terza...ma d'altronde è una seria con un certo spessore e capisco che facciamo più clamore serie del ***** tipo la casa di carta
Comment
-
Io sto guardando Absentia su prime, non male, su Netflix Agent of S.H.I.E.L.D. e Star Trek Discovery, le ultime due con mio figlio, come finiamo una delle due ci butteremo su Wanda Vision di Disney. Comunque ultimamente trovare qualcosa sopra la media è che abbia una fine vera, è veramente arduo
Ciao
Comment
-
Io sto guardando The Oundoing su Sky con Nicole Kidman e Hugh Grant.... confesso che all'inizio lo guadavo solo per vedere come ha cambiato in meglio il chirurgo estetico la Kidman...poi però la trama mi ha acchiappato
Comment
X
Comment