Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by Nigel76 View Post

    a me è piaciuto tantissimo...dopo braking bad, la metto tra le migliori.
    Sto aspettando la 4° stagione, speriamo esca a breve
    Si è bello... vabbè braking bad è 4 gradini sopra cmq.. dai

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by ACE65 View Post
      Sto riguardando Fringe, e niente, un’idea veramente geniale di J.J.

      Ciao
      Bè si fringe figo..... c'è su netflix?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by mito22 View Post

        Bè si fringe figo..... c'è su netflix?
        No mi spiace. Ho i DVD.
        su Netflix ho appena visto “Gli irregolari di Baker Street” mi chiedo, abbiamo finito gli sceneggiatori? Si parte dalla solita Londra industriale e di cosa, di oscuro, si celi sotto di essa. Poi si prende un principe erede al trono con voglia di normalità e vero amore, e poi la cigliegina, Holmes e Watson in cui il secondo è di colore e innamorato di Holmes. Non ho parole.

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by ACE65 View Post

          No mi spiace. Ho i DVD.
          su Netflix ho appena visto “Gli irregolari di Baker Street” mi chiedo, abbiamo finito gli sceneggiatori? Si parte dalla solita Londra industriale e di cosa, di oscuro, si celi sotto di essa. Poi si prende un principe erede al trono con voglia di normalità e vero amore, e poi la cigliegina, Holmes e Watson in cui il secondo è di colore e innamorato di Holmes. Non ho parole.

          Ciao
          In effetti il problema è spesso l'effetto di 'vabbè, questi avran visto quest'altra cosa... dai'....

          Idee originali.. 'nzomma...

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by mito22 View Post

            In effetti il problema è spesso l'effetto di 'vabbè, questi avran visto quest'altra cosa... dai'....

            Idee originali.. 'nzomma...
            Il problema è questo “politicamente corretto” che risulta più agghiacciante e offensivo di quando usavano il lucido nero per far finta di essere di colore. Adesso in qualsiasi serie pure in quelle storiche ci deve essere: l’asiatico, quello di colore, l’omosessuale maschio e/o femmina. Falsificando in modo squallido la storia.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by mito22 View Post

              No, non ancora..... diciamo che apprezzo anche cose che 'fan compagnia' senza doverle per forza seguire con attenzione massimissima..
              Ma in realtà non ti devi scervellare mentre la guardi. È uno spasso

              Comment


              • Font Size
                #157
                Rocco schiavone lo adoro poi Giallini e' pure motociclista

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Su Disney+ Se siete amanti della Marvel Wanda Vision, nelle prime puntate non ci capirete nulla, ma poi BENVENUTI nella nuova fase del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

                  Mentre se siete complottisti, amate le serie scorrette, ho appena iniziato UTOPIA spettacolare, in questo periodo poi è la nostra

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    GOOD OMENS su prime... per ora carino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Su Disney+ Se siete amanti della Marvel Wanda Vision, nelle prime puntate non ci capirete nulla, ma poi BENVENUTI nella nuova fase del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

                      Mentre se siete complottisti, amate le serie scorrette, ho appena iniziato UTOPIA spettacolare, in questo periodo poi è la nostra
                      Qualcuno ha DISNEY+? Una volta che han finito MANDALORIAN....???

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by ACE65 View Post
                        Su Disney+ Se siete amanti della Marvel Wanda Vision, nelle prime puntate non ci capirete nulla, ma poi BENVENUTI nella nuova fase del MARVEL CINEMATIC UNIVERSE

                        Mentre se siete complottisti, amate le serie scorrette, ho appena iniziato UTOPIA spettacolare, in questo periodo poi è la nostra
                        uuuuu mio fratello non fa altro che parlarmene, mi fa una testa tanta ... appena riesco me lo guardo anche io

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Dopo le prime puntate scoprirete che Wanda Vision
                          Spoiler Alert!
                          inizia subito dopo Avengers Endgame
                          e quindi ci saranno tutti i vari collegamenti a
                          Spoiler Alert!
                          quello che fu e a quello che sarà


                          Per quanto riguarda Utopia che è su prime video, che è un remake, è stato bloccato alla nona puntata, fine della teorica prima stagione, troppo attuale per avere un pubblico adeguato

                          Ciao

                          Ps. mito22 Disney+ l’ho fatto, solo ed esclusivamente perché sapevo che mi avrebbero massacrato di serie su StarWars e sui super eroi della Marvel
                          Pps. Io non ho Sky, odio il calcio e non pago per alimentarlo
                          Last edited by ACE65; 10-04-21, 16:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            iniziato a guardare che fine ha fatto Sara, non sembra male

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by ACE65 View Post
                              Dopo le prime puntate scoprirete che Wanda Vision
                              Spoiler Alert!
                              inizia subito dopo Avengers Endgame
                              e quindi ci saranno tutti i vari collegamenti a
                              Spoiler Alert!
                              quello che fu e a quello che sarà


                              Per quanto riguarda Utopia che è su prime video, che è un remake, è stato bloccato alla nona puntata, fine della teorica prima stagione, troppo attuale per avere un pubblico adeguato

                              Ciao

                              Ps. mito22 Disney+ l’ho fatto, solo ed esclusivamente perché sapevo che mi avrebbero massacrato di serie su StarWars e sui super eroi della Marvel
                              Pps. Io non ho Sky, odio il calcio e non pago per alimentarlo
                              E la MotoGP e la F1 come le vedi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by mito22 View Post
                                GOOD OMENS su prime... per ora carino...

                                Devo dire che.....


                                Niente male..... va via in fretta..... si guarda....

                                Spoiler Alert!
                                Un pò una stronzata i quattro cavalieri dell'apocalisse in moto (ovviamente la ducati fa suono di una 4 cilindri).... potevano spingere di più....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X