Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by mito22 View Post
    Inziato FONDAZIONE....
    di cosa tratta?

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by Tati90 View Post

      ummm interessante.... mi sa che sarà la prossima che guarderò, ho visto che Netflix me la propone ma al momento ho iniziato una spagnola che non mi ispira granchè si chiama il Sapore delle Margherite, troppo sempliciotta
      Camomilla...??

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by Tati90 View Post

        ummm interessante.... mi sa che sarà la prossima che guarderò, ho visto che Netflix me la propone ma al momento ho iniziato una spagnola che non mi ispira granchè si chiama il Sapore delle Margherite, troppo sempliciotta
        Il difetto degli spagnoli è che alla fine mandano tutto a Telenovelas di facili costumi Su Netflix se devo guardare qualcosa che ha a che fare con omicidi senza finire nel favolistico, ma al limite dell’ esoterico. Mi affido al grande Nord, scandinave le migliori, dove il senso della solitudine e del tempo che non passa mai, c’è in qualsiasi scena, poi ci sono i tedeschi che quando evitano di metterci macchine sull’autostrada e cani addestrati o paeselli della Baviera non sono niente male e poi i francesi, che hanno tanti di quegli scheletri nell’armadio da far paura

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by Alone View Post

          Camomilla...??
          più o meno... tanto molla come la camomilla che non rilassa un bel niente

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by ACE65 View Post

            Il difetto degli spagnoli è che alla fine mandano tutto a Telenovelas di facili costumi Su Netflix se devo guardare qualcosa che ha a che fare con omicidi senza finire nel favolistico, ma al limite dell’ esoterico. Mi affido al grande Nord, scandinave le migliori, dove il senso della solitudine e del tempo che non passa mai, c’è in qualsiasi scena, poi ci sono i tedeschi che quando evitano di metterci macchine sull’autostrada e cani addestrati o paeselli della Baviera non sono niente male e poi i francesi, che hanno tanti di quegli scheletri nell’armadio da far paura

            Ciao
            hai qualche nome da darmi? quando trovo una serie che mi interessa me la mangio

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by Tati90 View Post

              hai qualche nome da darmi? quando trovo una serie che mi interessa me la mangio
              I delitti di Valhalla-Bordertown-Black spot-Deadwind-Trapped, e poi c’è Dark ma questa sfocia nella fantascienza, o no. Sono tutte lente con un alone di solitudine e il freddo ne è l’attore principale. Per noi che siamo in un paese solare, è un’altro mondo.

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #502
                Iniziato Hellbound, solita cagata koreana che però ti tiene attaccata allo schermo... sti koreani di fantasia ne hanno però!!

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  I delitti di Valhalla-Bordertown-Black spot-Deadwind-Trapped, e poi c’è Dark ma questa sfocia nella fantascienza, o no. Sono tutte lente con un alone di solitudine e il freddo ne è l’attore principale. Per noi che siamo in un paese solare, è un’altro mondo.

                  Ciao
                  Segnati tutti ho già un bella lista grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Iniziato Hellbound, solita cagata koreana che però ti tiene attaccata allo schermo... sti koreani di fantasia ne hanno però!!
                    Non ho proprio idea di come siano sti film koreani

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Ho iniziato Clickbait.... L'avete vista ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Originally posted by DaDa_mk View Post
                        Ho iniziato Clickbait.... L'avete vista ?
                        Nein

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Su Disney+ Ho iniziato Falcon e Winter Soldier Molto figa tutta completamente legata all’universo Marvel.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Su Netflix ho appena visto la serie Cowboy Bebop, rifacimento del Anime prodotto a fine anni novanta, che dire meglio il cartone aveva un fascino maggiore, anche se oggi con la computer grafica si può fare di tutto.

                            Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Hanna
                              3a serie ..,
                              Buona, come le prime 2. Vale il tempo

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                aggiornamento... avevo iniziato a guardare quella serie spagnola "il Sapore delle margherite" che sinceramente all'inizio non mi stava piacendo perchè serie crime troppo banale....
                                MA MA MA la seconda stagione è una bomba di quelle che ti tengono incollata allo schermo, piena di suspense che non avrei mai detto!!!!
                                provateci a guardarla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X