Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #646
    Finita The Expanse, che dire, la miglior serie di fantascienza da anni, finisce con la possibilità di lasciarla li o di farla proseguire nei prossimi anni. Bravi.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #647
      Originally posted by ACE65 View Post
      Finita The Expanse, che dire, la miglior serie di fantascienza da anni, finisce con la possibilità di lasciarla li o di farla proseguire nei prossimi anni. Bravi.

      Ciao
      indubbiamente una spanna sopra tutte..

      Comment


      • Font Size
        #648
        Finita la terza e per ora ultima stagione di The Manifest, che dire.? Tirato in lungo come se non ci fosse un domani, e adesso se non fanno una quarta rimarremo cosi, il “Rag.Ugo” potrebbe avere ragione Evitabile

        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #649
          Originally posted by ACE65 View Post
          Finita la terza e per ora ultima stagione di The Manifest, che dire.? Tirato in lungo come se non ci fosse un domani, e adesso se non fanno una quarta rimarremo cosi, il “Rag.Ugo” potrebbe avere ragione Evitabile

          Ciao
          IO Mi sono fermato da tempo..inizio seconda serie non sai dove vanno a parare, girano in tondo e basta. inutile insistere. c'è altro..

          Comment


          • Font Size
            #650
            Originally posted by Alone View Post

            IO Mi sono fermato da tempo..inizio seconda serie non sai dove vanno a parare, girano in tondo e basta. inutile insistere. c'è altro..
            Speravo che avesse una fine, anche indecente ma almeno una fine adesso bisogna aspettare che Netflix mandi in onda la 4 di 20 puntate quest’estate.

            Ciao

            Comment


            • Font Size
              #651
              ad esempio, parlando di "fantascienza sulla Terra", mi era piaciuto di + Continuum...ma se non sbaglio lo hanno segato..

              Comment


              • Font Size
                #652
                Originally posted by Alone View Post
                ad esempio, parlando di "fantascienza sulla Terra", mi era piaciuto di + Continuum...ma se non sbaglio lo hanno segato..
                finito di vedere due giorni fa, mi pare si sia concluso "correttamente" in 4 stagioni

                Comment


                • Font Size
                  #653
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  finito di vedere due giorni fa, mi pare si sia concluso "correttamente" in 4 stagioni
                  uhmm..sai che non sono sicuro di averne viste 4 serie..??meglio che indaghi: dove la danno??Netflix ..Prime video?'

                  Comment


                  • Font Size
                    #654
                    Si era finita in 4 stagioni, non era male. Diciamo che manifest è iniziata molto bene, poi però ha iniziato a tirare le cose troppo per le lunghe, carina anche l’idea di vedere in modo diverso il diluvio universale, ma 3 stagioni da 13 puntate l’una…che palle. Adesso sembra che ne faranno 20 per concludere il tutto. E come sempre finirà alla caxxo.

                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #655
                      Finita serie The Last Kingdom

                      iniziata Barbari… ma mi sta giá annoiando…

                      Comment


                      • Font Size
                        #656
                        Cosi', giusto per segnalazione, vorrei citare
                        una serie ormai passata , ma secondo me sottovalutata e poco conosciuta..Sneaky Pete..con un fantastico ed istrionico Giovanni Ribisi..ma tutto il cast è di livello altissimo..3 stagioni da non perdere..se ancora si trova in rete

                        un altra fantastica è THE Americans..
                        Last edited by Alone; 22-01-22, 07:59.

                        Comment


                        • Font Size
                          #657
                          Uscita 4 stagione di Ozark....e finalmente

                          Comment


                          • Font Size
                            #658
                            Io finito Barbari… corta ma noiosetta…
                            ho iniziato ora Norsemen… qualcuno ha gia visto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #659
                              Finalmente una puntata figa della serie “the Book of Bobba Fett” era ora….già che ci penso, però Bobba Fett non c’era, c’era solo Mandalorian ecco perchè era figa
                              Ho iniziato sempre sulla piattaforma Disney+ Big Sky, giallo in mezzo alle montagne rocciose….per ora carino, speriamo non svacchi

                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #660
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                Finalmente una puntata **** della serie “the Book of Bobba Fett” era ora….già che ci penso, però Bobba Fett non c’era, c’era solo Mandalorian ecco perchè era ****
                                Ho iniziato sempre sulla piattaforma Disney+ Big Sky, giallo in mezzo alle montagne rocciose….per ora carino, speriamo non svacchi

                                Ciao
                                azzz devo vederla quindi

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X