Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1171
    Apple TV “For All Mankind” serie di Fatascenza storica, in pratica sulla luna ci arrivano prima i Russi …che dire, fatta da Dio. Un Apollo 13 via l’altro Una critica neanche troppo velata agli esportatori di Freedom

    Comment


    • Font Size
      #1172
      Ho iniziato ALIEN: Pianeta terra

      Pensavo fosse una minkiata e invece.. GRAN BELLO.. aspetto la quarta puntata...


      Last edited by mito22; 25-08-25, 18:43.

      Comment


      • Font Size
        #1173
        In questo preciso istante The gentleman. Sono arrivata al terzo episodio

        Comment


        • Font Size
          #1174
          Originally posted by venerekiss View Post
          In questo preciso istante The gentleman. Sono arrivata al terzo episodio
          Bello eh? Fa molto SNATCH.. ma difatti c'è la mano di Guy Ritchie anche qua..

          Comment


          • Font Size
            #1175
            Originally posted by ACE65 View Post
            Apple TV “For All Mankind” serie di Fatascenza storica, in pratica sulla luna ci arrivano prima i Russi …che dire, fatta da Dio. Un Apollo 13 via l’altro Una critica neanche troppo velata agli esportatori di Freedom

            La cerco....

            Edit. azz.. 4 stagioni?
            Last edited by mito22; 27-08-25, 20:18.

            Comment


            • Font Size
              #1176
              Originally posted by venerekiss View Post
              In questo preciso istante The gentleman. Sono arrivata al terzo episodio
              PS: c'è anche il FILM

              Comment


              • Font Size
                #1177
                Originally posted by mito22 View Post

                PS: c'è anche il FILM
                Domani lo cerco

                Comment


                • Font Size
                  #1178
                  Originally posted by ACE65 View Post
                  Apple TV “For All Mankind” serie di Fatascenza storica, in pratica sulla luna ci arrivano prima i Russi …che dire, fatta da Dio. Un Apollo 13 via l’altro Una critica neanche troppo velata agli esportatori di Freedom

                  Last edited by mito22; 27-08-25, 21:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1179
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Molto molto bella, alcune volte diventa lenta, vabbè io non faccio testo, uno dei miei film preferiti in assoluto è The Rigth Stuff- Uomini Veri. Tre ore per le missioni Gemini dove l’unico che non accettò è il mitico Charles Elwood Yeager “Chuck” probabilmente il più grande pilota di caccia di tutti i tempi “Mr. MACH”

                    Comment


                    • Font Size
                      #1180
                      Originally posted by ACE65 View Post

                      Molto molto bella, alcune volte diventa lenta, vabbè io non faccio testo, uno dei miei film preferiti in assoluto è The Rigth Stuff- Uomini Veri. Tre ore per le missioni Gemini dove l’unico che non accettò è il mitico Charles Elwood Yeager “Chuck” probabilmente il più grande pilota di caccia di tutti i tempi “Mr. MACH”

                      OK... ho le prime tre stagioni.. ti so dire..

                      Comment


                      • Font Size
                        #1181
                        Originally posted by venerekiss View Post

                        Domani lo cerco
                        Alè.... anche se ovviamente.. avendo visto la serie.... ormai sai..

                        Comment


                        • Font Size
                          #1182
                          Finita la quarta stagione di “La fattoria Clarkson” probabilmente il più bel reality mai realizzato, Geremy è Dio comprese tutte le sue fisse che sono sempre e solo Italiane Come fai ad essere un contadino e non comprarti un enorme mastodontico trattore Italiano con il Toro nello scudetto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1183
                            qualcuno ha visto la serie del Dovi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #1184
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              qualcuno ha visto la serie del Dovi???
                              No.... non ho sky e non penso abbia un appeal pazzesco...


                              TU?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1185
                                Originally posted by ACE65 View Post
                                Finita la quarta stagione di “La fattoria Clarkson” probabilmente il più bel reality mai realizzato, Geremy è Dio comprese tutte le sue fisse che sono sempre e solo Italiane Come fai ad essere un contadino e non comprarti un enorme mastodontico trattore Italiano con il Toro nello scudetto?

                                Si bellissima... peccato sia finita.

                                Comunque bella... sempre ironico e sarcastico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X