Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1186
    Originally posted by mito22 View Post

    Si bellissima... peccato sia finita.

    Comunque bella... sempre ironico e sarcastico...
    Ma soprattutto, ha spiegato bene e semplicemente a tutti, quello che deve affrontare chi decide di darsi all’agricoltura in UK e nella comunità europea.

    Comment


    • Font Size
      #1187
      Iniziato Pluribus, su AppleTV il signore di Breaking bad e better call Saul , ne fa un’altra ma stavolta con fantascienza e fine del mondo…Spettacolare

      Comment


      • Font Size
        #1188
        Iniziato THE LAST FRONTIER.. molto ma MOLTO bello...



        Sono alla seconda puntata della seconda stagione

        Comment


        • Font Size
          #1189
          Originally posted by ACE65 View Post
          Iniziato Pluribus, su AppleTV il signore di Breaking bad e better call Saul , ne fa un’altra ma stavolta con fantascienza e fine del mondo…Spettacolare

          Ah si??????? Allora scarico.... ops.. guardo....

          Comment


          • Font Size
            #1190
            Originally posted by mito22 View Post
            Iniziato THE LAST FRONTIER.. molto ma MOLTO bello...



            Sono alla seconda puntata della seconda stagione
            Molto bello.

            Comment


            • Font Size
              #1191
              Originally posted by mito22 View Post
              Iniziato THE LAST FRONTIER.. molto ma MOLTO bello...



              Sono alla seconda puntata della seconda stagione
              Ah pare interessante, poliziesco al freddo.

              Comment


              • Font Size
                #1192
                Originally posted by ACE65 View Post
                Iniziato Pluribus, su AppleTV il signore di Breaking bad e better call Saul , ne fa un’altra ma stavolta con fantascienza e fine del mondo…Spettacolare

                Quanto costa l'abbonamento ad Apple TV all'anno Ace?

                Comment


                • Font Size
                  #1193
                  Originally posted by ACE65 View Post

                  Molto bello.
                  CHe poi... è tutto prima stagione.. adesso siamo a 8va puntata.. pensavo finisse con la 7

                  Spoiler Alert!
                  Quando veniva fuori che il complotto lo aveva ochestrato la tipa... ma non ho ben capito.. quindi? agiva contro la cia? E che cazz c'entrava il discorso di suo padre?

                  Comment


                  • Font Size
                    #1194
                    Originally posted by ACE65 View Post
                    Iniziato Pluribus, su AppleTV il signore di Breaking bad e better call Saul , ne fa un’altra ma stavolta con fantascienza e fine del mondo…Spettacolare

                    Solo 4 puntate fuori?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1195
                      Originally posted by martin28 View Post

                      Quanto costa l'abbonamento ad Apple TV all'anno Ace?
                      È mensile, 9,99€



                      Ps. Dimenticavo AppleTV si è lanciata su fantascienza, e serie per un pubblico più adulto
                      Last edited by ACE65; 22-11-25, 20:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1196
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Solo 4 puntate fuori?
                        Sì solo 4 puntate, ne esce una ogni settimana.
                        Per quell’altra roba, il padre era un mega capo della CIA che ha creato la struttura per fare i super agenti, che poi lei ha fruttato.


                        Comment


                        • Font Size
                          #1197
                          Originally posted by ACE65 View Post

                          Sì solo 4 puntate, ne esce una ogni settimana.
                          Per quell’altra roba, il padre era un mega capo della CIA che ha creato la struttura per fare i super agenti, che poi lei ha fruttato.

                          Ah ok.... stica come era chiaro.. pareva ci fosse chissachè mistero...



                          Sono alla terza puntata... TANTA ROBA..... in effetti fa moto breaking bad per tante cose... ambientazione, fotografia... cmq. niente male.... anche se pensavo più violenza zombie.... quello con l'air force one... NUMERO UNO!

                          Comment


                          • Font Size
                            #1198
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            È mensile, 9,99€



                            Ps. Dimenticavo AppleTV si è lanciata su fantascienza, e serie per un pubblico più adulto
                            Direi ottimo...

                            Dai umano come prezzo... ma difficilmente penso possa competere con netflix o disney+ no?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1199
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Ah ok.... stica come era chiaro.. pareva ci fosse chissachè mistero...



                              Sono alla terza puntata... TANTA ROBA..... in effetti fa moto breaking bad per tante cose... ambientazione, fotografia... cmq. niente male.... anche se pensavo più violenza zombie.... quello con l'air force one... NUMERO UNO!
                              Trovo il “dubbio” fighissimo, chi di noi rinuncerebbe all’Air Force One e a ciò che ne consegue? Per riavere il libero arbitrio?

                              Comment


                              • Font Size
                                #1200
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Direi ottimo...

                                Dai umano come prezzo... ma difficilmente penso possa competere con netflix o disney+ no?
                                Puntano su un pubblico più maturo, come i vecchi cinema “D’essai” su chi è stufo delle serie con ragazzini dai superpoteri o vampiri, che fanno sesso con la qualunque, per giustificare la pluralità. E prima o poi, riusciranno ad avere uno zoccolo duro che continuerà a seguirli. Hai visto sempre su Apple Slow Horses? Serie di spionaggio bellissima.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X