Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che SERIE TV state guardando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Vale_street
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Io al momento....

    MINDHUNTER..... non velocissima.. ma niente male.. sono alla puntata 3

    Io sono ancora alle repliche della signora in giallo

    Leave a comment:


  • Alone
    replied
    io ho appena fulminato in 3 gg l'ultima serie di FOR ALL MANKIND

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    VIsto THE WATCHER, non male... pensavo più di paura...

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    DI giorno con la luce o anche la sera col buio e anche un pò di freddo?
    Viste di giorno la sera voglio dormire

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post
    Viste tutte e tre le puntate, belle interessanti

    Io ho solo le prime due al momento...

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post
    Viste tutte e tre le puntate, belle interessanti

    DI giorno con la luce o anche la sera col buio e anche un pò di freddo?

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Viste tutte e tre le puntate, belle interessanti

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

    Non guardarla troppo tardi poi diventa difficile spegnere la luce

    Cazz.. addirittura? ah,ah.. dormirò con la luce accesa..

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Originally posted by mito22 View Post

    Ah benone... stasera ci guardo pure io.
    Non guardarla troppo tardi poi diventa difficile spegnere la luce

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post
    Vista la prima puntata c‘è tutto. Stephen King, John Carpenter, da paura

    Ah benone... stasera ci guardo pure io.

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Vista la prima puntata c‘è tutto. Stephen King, John Carpenter, da paura

    Leave a comment:


  • ACE65
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Widow's bay?

    Consigliate?

    Non l‘avevo visto …. Da domani guardo. Ho visto i trailer e sembra molto, molto interessanteeeeeee. Ahahahahhaha

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Widow's bay?

    Consigliate?

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by Alone View Post
    Parlavo di Emily in Paris
    Ah ecco..

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by ACE65 View Post

    Sa anche a me che sta parlando di un’altra serie visto che la stagione 2 di Pluribus devono iniziare a registrarla ora…..o ha trovato una versione xXx su qualche canale strano ed è già alla seconda



    Ps. Dicci Alone che Pluribus stai guardando
    Versione XXX numero uno ah,ah..

    Leave a comment:

X
Working...
X