Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma SKY non è fuori mercato?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma SKY non è fuori mercato?

    Pensavo.. tra Prime Video e Netflix (ok, non fanno TRASMISSIONI, non hanno MOTOGP, CALCIO e F1).. ma sky.. non è ancora esageratamente cara? TROPPO LUSSO?

    Cioè se uno vuole anche solo abbonarsi per vedere la motogp.... paghi come 20 abbonamenti PRIME e 2-3 NETFLIX.. no?

    Che dite?

  • Font Size
    #2
    Lo scorso anno ho fatto abbonamento a DAZN per la moto gp e per i film ho Netflix.... Con tutti e due non mi avvicinò neanche al costo di SKY

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Lo scorso anno ho fatto abbonamento a DAZN per la moto gp e per i film ho Netflix.... Con tutti e due non mi avvicinò neanche al costo di SKY
      Ma DAZN fa vedere qualiche, prove e tutto? O 'solo qualifiche e gara'?

      Il commento è di SKY? Come funziona?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Ma DAZN fa vedere qualiche, prove e tutto? O 'solo qualifiche e gara'?

        Il commento è di SKY? Come funziona?
        Non mi vorrei sbagliare ma fanno vedere tutto, io il venerdì lavoro e quindi non ho mai controllato....

        Il commento della moto gp lo scorso anno lo faceva Marco Melandri insieme a Nicolò Pavesi e non era neanche male, a me piaceva, la moto2/3 la commentava Manuel Poggiali insieme ad un altro, adesso non ricordo come si chiama... anche loro bravi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Non mi vorrei sbagliare ma fanno vedere tutto, io il venerdì lavoro e quindi non ho mai controllato....

          Il commento della moto gp lo scorso anno lo faceva Marco Melandri insieme a Nicolò Pavesi e non era neanche male, a me piaceva, la moto2/3 la commentava Manuel Poggiali insieme ad un altro, adesso non ricordo come si chiama... anche loro bravi...
          Ah cass... ah io pensavo facessero tipo LA8.. che 'prendeva SKY pari pari anche come commento'....

          Mh...

          Comment

          X
          Working...
          X