annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Matrix 4: svelato il titolo ufficiale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nictemeron
    ha risposto
    Vediamo che combinano le ormai SORELLE Wachowski ....anche se sono molto scettico....

    Lascia un commento:


  • tome83
    ha risposto
    Prevedo una cagata colossale

    Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • mito22
    ha risposto
    Olè direi...

    E qua sfonderanno tutti i box office... anche se sarà uno schifo..

    Lascia un commento:


  • Semiramide
    ha iniziato la discussione The Matrix 4: svelato il titolo ufficiale

    The Matrix 4: svelato il titolo ufficiale

    Il nuovo film con Keanu Reeves si intitolerà The Matrix Resurrections. La pellicola uscirà in contemporanea al cinema e su HBO Max in streaming alla fine dell’anno.

    Il titolo, Resurrections, mantiene lo schema dei sequel del primo film, con una parola che inizia con la R in aggiunta alla matrice. Sono stati infatti Reloaded, Revolutions e adesso arriva Resurrections. Questo titolo, se vogliamo, parla anche del tema messianico della trilogia originale, con Neo / l’Eletto, visto da alcuni come una figura simile a Cristo.

    Infine, il titolo parla del sequel interpretato da Keanu Reeves nei panni di Neo, che si è sacrificato per riavviare Matrix nel terzo film della trilogia, e Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity, morta in precedenza nello stesso film.

    Il quarto film di The Matrix continua la storia iniziata nell’originale del 1999, che apparentemente si era conclusa con Reloaded e Revolutions, nel 2003. I Wachowski hanno creato e diretto la trilogia originale. Lana Wachowski torna a dirigere e co-scrivere questo quarto capitolo della serie.

    Dopo aver affrontato ritardi a causa del coronavirus, la produzione è terminata a novembre 2020. Oltre a Reeves e Moss, il cast include altre star di ritorno come Jada Pinkett Smith e Lambert Wilson.

    I nuovi arrivati ​​includono invece Yahya Abdul-Mateen II, Neil Patrick Harris, Jessica Henwick, Priyanka Chopra, Jonathan Groff, Toby Onwumere, Max Riemelt, Eréndira Ibarra, Andrew Caldwell, Brian J. Smith ed Ellen Hollman.

    notizia da:cinematoghaphe.it

X
Sto operando...
X