Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Foto profilo personalizzata NETFLIX

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Foto profilo personalizzata NETFLIX

    Su netflix è possibile impostare una foto o immagine di profilo personalizzata? Tipo la mia faccia?
    Last edited by mito22; 02-02-21, 17:17.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Su teflix è possibile impostare una foto o immagine di profilo personalizzata? Tipo la mia faccia?
    Non penso si possa, dall'interfaccia non dà modo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non credo...da smart tv proprio no...non so da pc ma penso più no che sì.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si può si può......ma solo se hai un dispositivo che supporta chrome...(quindi pc e cell....non credo siano supportate le chiavette con android)..devi usare l'estensione per chrome "custom profile picture for netflix".....l'unica limitazione è che puoi vedere l'immagine personalizzata solo sui dispositivi che hanno tale estensione....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Luchinogt View Post
          Si può si può......ma solo se hai un dispositivo che supporta chrome...(quindi pc e cell....non credo siano supportate le chiavette con android)..devi usare l'estensione per chrome "custom profile picture for netflix".....l'unica limitazione è che puoi vedere l'immagine personalizzata solo sui dispositivi che hanno tale estensione....
          Ah pensavo che impostata in un dispositivo.. sarebbe stata condivisa ovunque... niente allora..

          Comment

          X
          Working...
          X