Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto BILLY BROWN di UNA FAMIGLIA FUORI DAL MONDO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto BILLY BROWN di UNA FAMIGLIA FUORI DAL MONDO


    E' morto a 68 anni Billy Brown, patriarca del longevo reality americano "Una famiglia fuori dal mondo". Il figlio Bear, attraverso i profili social, ha scritto: "La famiglia è distrutta nell'annunciare che il nostro amato patriarca Billy Brown se n'è andato la scorsa notte. Era il nostro migliore amico, padre, nonno e marito meraviglioso e affettuoso. Ci mancherà moltissimo".





    Anche un portavoce di Discovery, la rete su cui va in onda il reality, ha espresso vicinanza alla famiglia e a Tmz ha dichiarato: "Billy faceva parte della nostra famiglia da anni, siamo tutti devastati. E' stato un pioniere, un uomo adorabile e sicuramente unico nel suo genere. Il nostro cuore è con la sua famiglia e con tutti quelli che lo conoscevano e lo amavano".

    "Una famiglia fuori dal mondo" per 12 stagioni ha raccontato la dura vita dei Brown in una delle regioni più selvagge dell'Alaska. Oltre al patriarca Billy, nel corso degli anni i telespettatori si sono affezionati alla moglie Ami e ai loro sette figli: Matt, Joshua, Bear, Gabe, Noah, Snowbird e Rain.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah, ho visto un paio di episodi, non ho mai capito se facessero sul serio
      Era simpatico, pace all'anima sua

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post
        Ah, ho visto un paio di episodi, non ho mai capito se facessero sul serio
        Era simpatico, pace all'anima sua
        Vabbè erano americani... lui forse e la moglie erano gli unici 'veri' gli altri... i figli cmq. han combinato casini in giro e sicuramente non facevano vedere quando andavano in paese ad ubriacarsi...

        Sicuramente è gente che ha patito freddo e umidità... ma anche lui non si moriva di fame...

        Più che altro lo show era una contraddizione in termini.... vuoi vivere isolato.. fuori dal mondo... e ti tiri dietro una troupe televisiva?
        Last edited by mito22; 11-02-21, 10:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io non so chi fosse, riposi in pace...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ah porello...me sa che non stava proprio benissimo...o era la moje?

            Boh...cmq ho visto svariate puntate della serie....'na famija de matti....quando chiami i fiji Orso,Ucellodellaneve e Pioggia...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non conosco né la persona né il reality.... Quella fuori dal mondo son sempre io

              Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

              Comment

              X
              Working...
              X