Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOLDEN GLOBE si sgretola, Tom Cruise resistuisce le statuette

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOLDEN GLOBE si sgretola, Tom Cruise resistuisce le statuette


    La bufera sulla Hollywood Foreign Press non si placa. La Nbc ha annunciato che l'anno prossimo non manderà in onda la cerimonia dei Golden Globes mentre le star si sfilano: tra queste, dopo Scarlett Johannsson, anche Tom Cruise che ha restituito al mittente le tre statuette vinte per "Jerry Maguire", "Nato il Quattro Luglio" e "Magnolia".


    Secondo il sito specializzato di cinema "Deadline" la restituzione dei riconoscimenti sarebbe "appena accaduta, poiché il castello di carte dei Golden Globe continua a sgretolarsi".

    LA POLEMICA - L'associazione dei giornalisti stranieri con base a Hollywood è finita nella bufera dopo un'inchiesta del "Los Angeles Times" pubblicata alla vigilia della cerimonia di quest'anno. Accusata di essere una "casta" che non include al suo interno giornalisti neri, l'associazione ha adottato qualche giorno fa un piano in base al quale si impegna ad aumentare il numero dei reporter di colore, introducendo al tempo stesso restrizioni sui doni da parte degli studi e sui pagamenti che i membri hanno finora ricevuto per far parte dei suoi comitati.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Cioè non ho capito ... hanno restituito le statuette perchè nella commissione non ci sono abbastanza giornalisti neri ?

    Comment

    X
    Working...
    X