Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA GUERRA DI DOMANI trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LA GUERRA DI DOMANI trailer



    Spoiler Alert!
    Premettendo che mi piacciono i film di guerra/fantascienza, iniziato ieri.. è così un a troiata e una cosa... vabbè copiato da questo e da quello..... che non son riuscito a vederlo tutto..

    Cmq. almeno a Chris Pratt han rimesso gli addominali, anche se è largo quanto me!

  • Font Size
    #2
    Finalmente, anche le piattaforme oltre a fare serie TV decenti, stanno imparando a fare film decenti. Film di guerra e fantascienza, visto da una angolazione nuova, Ovvio che non c’è nulla di nuovo all’orizzonte, e ogni tanto qua e là ci sono cose con il sapore di già visto, oggi però è quasi impossibile produrre un qualcosa di totalmente nuovo senza accenni al passato, ma è un film ben fatto con una trama scorrevole e senza troppi buchi, e coinvolgente. Effetti degni di una sala cinematografica.

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ACE65 View Post
      Finalmente, anche le piattaforme oltre a fare serie TV decenti, stanno imparando a fare film decenti. Film di guerra e fantascienza, visto da una angolazione nuova, Ovvio che non c’è nulla di nuovo all’orizzonte, e ogni tanto qua e là ci sono cose con il sapore di già visto, oggi però è quasi impossibile produrre un qualcosa di totalmente nuovo senza accenni al passato, ma è un film ben fatto con una trama scorrevole e senza troppi buchi, e coinvolgente. Effetti degni di una sala cinematografica.

      Ciao
      Quindi ti è piaciuto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Quindi ti è piaciuto?
        Si, ovvio non merita Oscar e presto me lo dimenticherò ma sono state due ore gradevoli, l’unico appunto che posso fare, ma è totalmente mio personale (visto che sono malato) è che ogni volta che lo sento parlare, non vedo l’ora di rivederlo in Volume III

        Ciao

        Comment

        X
        Working...
        X