Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bob Odenkirk collassa sul seti di BETTER CALL SAUL

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bob Odenkirk collassa sul seti di BETTER CALL SAUL


    Bob Odenkirk, 58 anni, protagonista nei panni di Saul Goodman nelle serie cult e "Better call Saul", ha avuto un malore mentre era sul set in New Mexico. L'attore stava girando i nuovi episodi di "Better call Saul" ed è improvvisamente collassato al suolo, come riferisce TMZ. Ricoverato d'urgenza in ospedale non è ancora chiaro quali siano state le cause.



    Fonti hanno raccontato al magazine americano che i membri del cast e della troupe hanno immediatamente soccorso l'attore quando si è improvvisamente accasciato privo di sensi e che un'ambulanza è arrivata poco dopo per portarlo in ospedale.
    L’amatissimo protagonista della serie cult "Better Call Saul", era impegnato in New Mexico nelle riprese della sesta e ultima stagione.
    L’attore ha ricevuto cinque nomination agli Emmy e quattro ai Golden Globe proprio per il suo ruolo quello dell’avvocato colluso Saul Goodman nella serie spin-off di "Breaking Bad".
    Odenkirk è anche il protagonista dell'action, da poco uscito nelle sale, "Io sono nessuno".
    da tgcom24

    Last edited by mito22; 28-07-21, 14:39.

  • Font Size
    #2

    Dopo la grande paura si può tirare un sospiro di sollievo. Le condizioni di Bob Odenkirk, che ha accusato un malore sul set qualche giorno fa, stanno rapidamente migliorando. E' stato lo stesso attore ha intervenire su Twitter per spiegare la situazione. "Ho avuto un piccolo attacco di cuore ma le cose si stanno sistemando - ha scritto -. Ho bisogno un po' di riposo ma tornerò presto".





    Il primo pensiero dell'attore di "Breaking Bad" e "Better Call Saul" è andato alla famiglia e a tutti quelli che gli sono stati vicino. "Ringrazio anche per l'amore mostrato da parte di tutti coloro che hanno espresso preoccupazione e interesse per me - ha scritto -. È qualcosa di travolgente. Ma sento l'amore e significa davvero tanto".



    L'attore 58enne poi ha ringraziato anche le case di produzione dello spin off di "Breaking Bad" che stava girando in New Messico, assicurando che tornerà il prima possibile.
    da tgcom24

    Comment


    • Font Size
      #3
      E' stato un enorme sollievo sapere che si sia ripreso!...
      ... non avrei sopportato l'idea che BCS finisse così

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio_k36 View Post
        E' stato un enorme sollievo sapere che si sia ripreso!...
        ... non avrei sopportato l'idea che BCS finisse così
        Ah solo per quello? ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah solo per quello? ah,ah..
          Ma no... scherzavo! Mi piace un sacco come attore e lo stimo tanto, e direi che è un po' troppo giovane per lasciarci le penne

          Comment

          X
          Working...
          X