Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morto TC di Magnum P.I, Roger E. Mosley

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Morto TC di Magnum P.I, Roger E. Mosley


    E' morto Roger E. Mosley. L'attore aveva 83 anni, e ha interpretato il ruolo di TC nella serie"Magnum P.I." accanto a Tom Selleck. Il decesso dell'attore è stato reso noto dalla figlia con un tenero messaggio sui social. Mosley ha preso parte anche ad altre serie di successo tra gli anni 70 e 80, come "Love Boat", "Sanford e Son", "Kojak", "Starsky e Hutch".



    "Non potremmo mai piangere un uomo così straordinario. Avrebbe odiato che qualcuno lo facesse in suo nome. Ora è il momento di celebrare ciò che ci ha lasciato. Ti amo papà. Anche tu mi amavi. Il mio cuore è pesante ma io sono forte. Mi prenderò cura della mamma, il tuo amore da quasi 60 anni. Mi hai cresciuto bene e lei è in buone mani. Riposa in pace", ha scritto la figlia dell'attore.


    Nato a Los Angeles il 18 dicembre 1938, Mosley ha iniziato a recitare negli anni 70 sul piccolo schermo interpretando piccoli ruoli in "Canon" e "Longstreet". Dal 1980, Mosley è entrato nel cast di "Magnum P.I." nei panni di Theodore "TC" Calvin, un pilota di elicotteri che gestiva un'attività di charter turistico chiamata "Island Hoppers". Il suo personaggio è apparso spesso al fianco di Orville "Rick" Wright, interpretato da Lawrence Francis Manetti. Mosley ha anche diretto e scritto un episodio della serie originale. In totale ha recitato in 158 episodi della serie nell'arco di 8 stagioni.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Altra parte della nostra adolescenza che se ne va...
    Bel telefilm, non lo seguivo in modo assiduo ma sicuramente uno dei più interessanti.
    Sigla indimenticabile.

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io ci sono cresciuto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Altra parte della nostra adolescenza che se ne va...
        Bel telefilm, non lo seguivo in modo assiduo ma sicuramente uno dei più interessanti.
        Sigla indimenticabile.

        Eh dai era MITICO CAZZO.....


        Eh ci invecchiamo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lupino View Post
          anche io ci sono cresciuto...
          Un pò tutti... a-team, hazzard.... ecc ecc..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Nooooo leggo solo ora...si diventa grandi....

            Comment

            X
            Working...
            X