Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avatar 2 La via dell'acqua, al cinema. Il Trailer

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Film Avatar 2 La via dell'acqua, al cinema. Il Trailer

    Avatar 2: La via dell'acqua è un'opera tanto maestosa quanto umana, che visivamente non ha rivali nella storia del cinema. La semplicità della trama, come fu per il primo capitolo, rimane un anello debole, ma nonostante questo la lunga durata non è per nulla percepita come tale. James Cameron ci è riuscito ancora: questo è il cinema del futuro.





  • Font Size
    #2
    Originally posted by Semiramide View Post
    Avatar 2: La via dell'acqua è un'opera tanto maestosa quanto umana, che visivamente non ha rivali nella storia del cinema. La semplicità della trama, come fu per il primo capitolo, rimane un anello debole, ma nonostante questo la lunga durata non è per nulla percepita come tale. James Cameron ci è riuscito ancora: questo è il cinema del futuro.



    L'avete visto? Delusi? Bello? Ci volevo andare anche io.. ma da solo... nzomma..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto il giorno dell'uscita con tutta la figliolanza ed amici della figliolanza. Onestamente non m'è per nulla dispiaciuto. Al netto della fine e di alcune cagate non male, dai. Essendomi piaciuto il primo pensavo che questo l'avrei percepito come una cagata atomica, anche in considerazione del fatto che non può beneficiare dell'effetto novità del primo film, che era il vero plus.

      Ora, non so se la mia percezione sia reale oppure se partendo con aspettative veramente bassisisme sia stato solo un pochino meglio e resti una belinata.

      In ogni caso la mia impressione durante il film è stata piuttosto buona, come detto, quindi contiamo quella.

      Ultima cosa: a meno di problemi di vista consiglio di guardarlo in 3D. Io l'ho visto in 2D proprio per alcuni portatori di occhiali e non escludo di rivederlo in 3D perché, come il primo, diverse scene sembrano proprio fatte apposta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giova3419 View Post
        Visto il giorno dell'uscita con tutta la figliolanza ed amici della figliolanza. Onestamente non m'è per nulla dispiaciuto. Al netto della fine e di alcune cagate non male, dai. Essendomi piaciuto il primo pensavo che questo l'avrei percepito come una cagata atomica, anche in considerazione del fatto che non può beneficiare dell'effetto novità del primo film, che era il vero plus.

        Ora, non so se la mia percezione sia reale oppure se partendo con aspettative veramente bassisisme sia stato solo un pochino meglio e resti una belinata.

        In ogni caso la mia impressione durante il film è stata piuttosto buona, come detto, quindi contiamo quella.

        Ultima cosa: a meno di problemi di vista consiglio di guardarlo in 3D. Io l'ho visto in 2D proprio per alcuni portatori di occhiali e non escludo di rivederlo in 3D perché, come il primo, diverse scene sembrano proprio fatte apposta...
        Ah bene..... vedo di andare a vederlo anche io.. se trovo qualcuno con cui andare e non uscirà in alta prima su torrent.....




        Io penso che lo andrò a vedere in 2D...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oggi se riesco vado a vederlo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Oggi se riesco vado a vederlo...
            Com'è andata poi? Visto? Impressioni?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Avatar 2: La via dell'acqua è un'opera tanto maestosa quanto umana, che visivamente non ha rivali nella storia del cinema. La semplicità della trama, come fu per il primo capitolo, rimane un anello debole, ma nonostante questo la lunga durata non è per nulla percepita come tale. James Cameron ci è riuscito ancora: questo è il cinema del futuro.



              A me è piaciuto! Certo, alcuni punti della trama un po' scontati e altri un po' della serie "dovevamo per forza trovare un modo per portare avanti questa faida infinita" però tutto sommato bello! Che dire... Anche a sto giro sono uscita dalla sala con un senso di nostalgica voglia di contatto con la natura😅 ho sentito che succede a molti, alcuni sviluppano addirittura una forma depressiva

              Comment

              X
              Working...
              X