Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jeremy Renner, incidente sulla neve, è in gravi condizioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jeremy Renner, incidente sulla neve, è in gravi condizioni

    La star degli "Avengers", Jeremy Renner, due volte candidato al premio Oscar, è ricoverato in ospedale in gravi condizioni per le ferite riportate dopo un incidente sulla neve.


    L'attore 51 anni, noto per interpretare il ruolo di "Occhio di Falco", nella squadra di supereroi della Marvel, si sarebbe infortunato mentre stava spazzando la neve. Secondo testimoni citati dal sito "Tmz" l'attore sarebbe stato colpito accidentalmente dal gatto delle nevi che stava usando, procurandosi una grave ferita alla gamba. Le sue condizioni sono gravi ma stabili.

    Ancora non c'è ufficialità su quanto accaduto a Jeremy Renner, anche se "Tmz" avrebbe sentito alcuni vicini dell'attore. Uno di questi ha detto che Renner perdeva copiosamente sangue da una gamba, al punto che un altro vicino, medico, sarebbe intervenuto per mettergli un laccio emostatico in attesa dell'arrivo dei paramedici. Sempre "Tmz" ha recuperato alcuni video postati pochi giorni fa dall'attore mentre era alla guida dello spazzaneve.



    Il Nevada in questi giorni è stato colpito da fortissime nevicate, tanto che lo stesso Renner qualche giorno fa aveva pubblicato sui social una fotografia in cui mostrava un'auto completamente sepolta dalla neve con il commento "La nevicata al lago Tahoe non è uno scherzo". La notizia dell'incidente occorso a Renner è stata data dal suo agente, il qualche non ha voluto entrare nei dettagli di quanto accaduto ma ha assicurato che "sta ricevendo cure eccellenti", aggiungendo che "la sua famiglia è con lui".



    JEREMY RENNER, DALLA TV AL CINEMA

    Californiano di Modesto, Renner ha cominciato la carriera con alcuni spot televisivi per poi partecipare a serie anche di grande notorietà come "Cenerentola a New York", "Angel", "CSI - Scena del crimine". La svolta della sua carriera arriva nel 2002 quando è protagonista di "Dahmer - Il cannibale di Milwaukee", che gli vale una candidatura agli "Indipendent Spirit Awards". Il talento di Renner non passa inosservato tanto che tra il 2008 e il 2011 ottiene due candidature all'Oscar, per "The Hurt Locker" e "The Town". Nel 2012 è nel cast di "Avengers", iniziando così la sua storia con la saga Marvel dove, nel ruolo di "Occhio di falco", tornerà per "Avengers: Age of Ultron" e "Avengers: Endgame".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2

    Per Jeremy Renner il peggio potrebbe non essere ancora passato.

    L'attore americano vittima di un incidente sulla neve settimana scorsa, potrebbe non tornare a camminare correttamente mai più. E qualcuno teme persino possa rendersi necessaria l'amputazione di una gamba. Sono fonti vicine all'attore, citate dal sito RadarOnline, a riportare queste ipotesi mentre dall'entourage di Renner, che ha già subito due interventi chirurgici, non arrivano aggiornamenti ufficiali da alcuni giorni.




    Si aggiungono dettagli drammatici dunque nella vicenda di Jeremy Renner. L'attore rimasto schiacciato dal suo gatto delle nevi mentre stava liberando le vie di accesso della sua residenza nel Nevada, è ancora in condizioni critiche. "Jeremy ha già subito due difficili operazioni - ha fatto sapere alla rivista americana un confidente della famiglia -. Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente". E questo potrebbe non essere il peggio, perché lo stesso confidente ha aggiunto che i familiari di Renner "temono che le ferite siano così gravi che non sarà mai più in grado di muoversi come prima, se non addirittura di perdere completamente la gamba".


    Nonostante le ferite di Renner siano state estese e diffuse, con il busto collassato e il petto schiacciato, sin da subito è apparso chiaro che i problemi maggiori riguardavano una gamba. Pur nell'indeterminatezza delle prime notizie, dai primi momenti è stato sottolineato come l'attore avesse avuto una ferita gravissima alla gamba, con forte emorragia fortunatamente bloccata da un vicino di casa che ha applicato un laccio emostatico. La speranza ora è che queste ultime notizie siano prive di fondamento o quanto meno possano essere smentite dal progredire degli eventi. L'attore dopo aver postato alcune immagini pochi giorni dopo il ricovero, in cui si è mostrato anche in momenti di quotidianità mentre si faceva lavare i capelli o festeggiava il compleanno in ospedale, non ha più pubblicato aggiornamenti sulle proprie condizioni.
    da tgcom24

    Comment

    X
    Working...
    X