Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Pezzali, la storia degli 883 diventa una serie TV prodotta da sky

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Max Pezzali, la storia degli 883 diventa una serie TV prodotta da sky

    Gli italiani nati negli anni ’90 potranno rivivere il sogno della musica degli 883. La nuova serie TV racconterà la storia del mitico gruppo.

    Gli 883 sono stati un gruppo musicale italiano di grande successo attivo fino al 2003. Il gruppo era composto da Max Pezzali, il cantante e autore principale, e Mauro Repetto, il tastierista. Quando nel 1991 Pezzali e Repetto decidono di formare il gruppo si conoscevano già da molti anni: i due, infatti, erano amici fin dalle scuole superiori, dove frequentavano la stessa classe. Oggi, più di 20 anni dopo, sembra che la loro storia rivivrà grazie a una serie TV di Sky.

    Gli 883, in effetti, occupano ancora oggi un posto speciale nei ricordi di tutti gli italiani nati nel anni ’90. Canzoni come “Hanno ucciso l’uomo ragno” e “Come mai” continuano ad essere suonate dalle radio e nelle feste, tanto che anche le persone nate dopo la data del loro scioglimento le conoscono bene. La loro storia, poi, sembra avere qualcosa di romantico e nostalgico che farà sicuramente presa sui telespettatori italiani. Vediamo qualche dettaglio in più sulla loro storia e sulla serie TV.

    Una storia che sembra perfetta per essere trasposta in una serie TV. La notizia è stata confermata Sidney Sibilia, famoso regista italiano che negli ultimi anni ha diretto film come “Smetto quando voglio” e “L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”. Sul suo profilo, il regista ha pubblicato la prima foto promozionale della serie TV con la didascalia “C’è un mistero irrisolto da oltre trent’anni. Stiamo cercando di trovare il colpevole“, un chiaro riferimento al testo di “Hanno ucciso l’uomo ragno”.

    Successivamente, durante la presentazione dei programmi per la prossima stagione, Sky ha annunciato la serie con il titolo provvisorio “Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La vera storia degli 883”. Per ora non si conoscono altri dettagli, né sulla messa in onda né sugli attori coinvolti nel progetto. Non resta che aspettare e, nel frattempo, rivivere la magia degli 883 proprio con la loro musica.

    notizia da:velvetmusic.it
X
Working...
X