Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Checco Zalone batte Roberto Benigni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Checco Zalone batte Roberto Benigni

    Stiamo proprio bene in Italia :
    il film di Zalone ad oggi ? risultato il film italiano pi? visto nella storia del nostro cinema, ha batutto anche il film " La vita ? bella " di Benigni...che per? ha vinto, se non ricordo male, 3 Oscar.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by puzzaninni View Post
    Stiamo proprio bene in Italia :
    il film di Zalone ad oggi ? risultato il film italiano pi? visto nella storia del nostro cinema, ha batutto anche il film " La vita ? bella " di Benigni...che per? ha vinto, se non ricordo male, 3 Oscar.
    pensa quello sfigato di Cameron che ha speso valanghe di miliardi in Avatar quando bastava Zalone

    Comment


    • Font Size
      #3
      a volte la gente va al cinema anche solo per ridere...non sempre per riflettere.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah io non ho ancora visto sto film....l'attore personalmente non mi piace, e non mi piace la sua comicit?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il paragone sotto il profilo degli incassi ha poco senso.

          14 anni fa un biglietto del cinema costava decisamente meno rispetto ad oggi.
          Se proprio si volesse metterli a confronto bisognerebbe andare a vedere il numero di biglietti venduti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo devo ancora vederlo, il primo "Cado dalle nubi" se non sbaglio era FANTASTICO!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sicuramente per lui ha giovato il fatto del passaparola e dei continui titoli sui giornali dei record al cinema....Io il film l'ho visto e mi sono spisciato da ridere...inizia un p? in sordina ma poi si scatena..

              cmq concordo con il fatto che al cinema si va anche solo per farsi due risate....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ame ci ? piaciuto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sposto nella aposita sezione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sciamano View Post
                    Il paragone sotto il profilo degli incassi ha poco senso.

                    14 anni fa un biglietto del cinema costava decisamente meno rispetto ad oggi.
                    Se proprio si volesse metterli a confronto bisognerebbe andare a vedere il numero di biglietti venduti.
                    oggettivamente, non si pu? far altro che quotare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quoto l'intervento di Sciamano. bravo.

                      il paragone a botteghino non sussiste con un film di 10 anni fa (con tutto il contorno di cose che comporta) e di una linea decisamente e diametralmente opposta....

                      il film di Zalone l'ho visto in streaming, per carit? fa sorridere..... ma non ? di certo il filmone che sembrano voler far passare.....? un filmetto piacevole da serata casalinga.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quoto, senn? de sica e boldi da m? erano disoccupati!
                        Originally posted by aciachi View Post
                        a volte la gente va al cinema anche solo per ridere...non sempre per riflettere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ho visto ieri sera (ovviamente copia piratata) e ho molto apprezzato il fatto di non aver speso soldi per vederlo al cinema, soprattutto visti gli ultimi film per cui ho pagato e valevano tutti i soldi spesi.
                          Comicit? scontata, storia pressoch? inesistente ........... molto meglio allora "Benvenuti al sud".
                          Certo che se il paragone con "La vita ? bella" fosse vincente anche sul numero degli spettatori paganti, allora s? che ci sarebbe da preoccuparsi sulle capacit? intellettive (intelletuali gi? ? pi? impegnativo e forse perdente in partenza) degli italiani

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            L'ho visto ieri sera (ovviamente copia piratata) e ho molto apprezzato il fatto di non aver speso soldi per vederlo al cinema, soprattutto visti gli ultimi film per cui ho pagato e valevano tutti i soldi spesi.
                            Comicit? scontata, storia pressoch? inesistente ........... molto meglio allora "Benvenuti al sud".
                            Certo che se il paragone con "La vita ? bella" fosse vincente anche sul numero degli spettatori paganti, allora s? che ci sarebbe da preoccuparsi sulle capacit? intellettive (intelletuali gi? ? pi? impegnativo e forse perdente in partenza) degli italiani
                            tu scrivi 'in streaming' senza pirata che gi? va meglio hihi
                            enio, quel paragone nasce dai giornalisti.. che tendenzialmente sono di uno mediocrit? disarmante...
                            molti sono andati a vederlo, come tutti i film comici di norma, perch? la gente ha voglia di ridere anche di cavolate...e in effetti essere un po' leggeri alle volte ci sta..
                            ma il paragone paradossale l'hanno tirato fuori i gionalisti..

                            difatti anche Benigni ha risposto cos?: 'sono contento per lui, io devo andarlo a vedere..quindi mancano i soldi del mio biglietto.. sa.. i biglietti non costano pi? come una volta!'

                            sulle capacit? intelletive, tutto ? relativo.. ripeto, un po' di leggerezza fa bene a tutti ogni tanto.. anche se purtroppo nella maggior parte dei casi ? vero..visto che siamo il paese del GF.. che a furor di ascolti ? stato prolungato di altre 10 settimane

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che brutta fine ha fatto il cinema italiano

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X