Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Extreme makeover home edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Eh beh dai ... diciamo che ho scritto in modo errato ; Cmq ora hai capito quel che intendevo spero
    visto che avevo ragione? chiedimi scusa! ahahaha ....scherzo ovviamente

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Qui non mi vedi d'accordo ... Lele-R1-Crash e Imposizione nella stessa frase non possono coesistere .
      ho capito... cazz faccio??

      siamo sul divano, abbiam guardato un film che a me piaceva, a lei non so...
      poi ha preso il telecomando ed ha messo l?... ho fatto per alzarmi e m'ha chiesto di rimanere...

      che dovevo fare??

      fortuna il cell con internet e DDG

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Rix View Post
        ho capito... cazz faccio??

        siamo sul divano, abbiam guardato un film che a me piaceva, a lei non so...
        poi ha preso il telecomando ed ha messo l?... ho fatto per alzarmi e m'ha chiesto di rimanere...

        che dovevo fare??

        fortuna il cell con internet e DDG
        rix.. si chiama vita di coppia.. ? normale, ? fatta di venirsi incontro e comprensione per l'altro... solo che alcune persone son disposte a farlo e altre no, non rinuncerebbero mai a se stessi per altri ed ? giusto ( e corretto) rimangano sole.

        che poi... anche a guardare una cosa che non piace ? sempre bello ogni tanto starsene in compagnia della propria amata a cazzeggiare sul divano.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by freddy.bike View Post
          rix.. si chiama vita di coppia.. ? normale, ? fatta di venirsi incontro e comprensione per l'altro... solo che alcune persone son disposte a farlo e altre no, non rinuncerebbero mai a se stessi per altri ed ? giusto ( e corretto) rimangano sole.

          che poi... anche a guardare una cosa che non piace ? sempre bello ogni tanto starsene in compagnia della propria amata a cazzeggiare sul divano.
          anfatti... dicevo...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by freddy.bike View Post
            rix.. si chiama vita di coppia.. ? normale, ? fatta di venirsi incontro e comprensione per l'altro... solo che alcune persone son disposte a farlo e altre no, non rinuncerebbero mai a se stessi per altri ed ? giusto ( e corretto) rimangano sole.

            che poi... anche a guardare una cosa che non piace ? sempre bello ogni tanto starsene in compagnia della propria amata a cazzeggiare sul divano.

            Guoto

            Comunque, si ? un p? esagerata, ma alla fine ? carina, un passatempoda guardare, comunque ora fanno la versione italiana, li si che ci sar? da vergognarsi mi sa

            Extreme Makeover Home Edition Italia : il 16 e 23 Gennaio su Canale 5 il programma con Alessia Marcuzzi | LaNostraTv

            Comment

            X
            Working...
            X