Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MIAMI VICE la Ferrari Testarossa in vendita su Ebay

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MIAMI VICE la Ferrari Testarossa in vendita su Ebay

    Ha percorso solo 16 mila chilometri e si pu? acquistare per 1,7 milioni di dollari. E' in vendita su eBay, ancora per 11 giorni, la famosa Ferrari utilizzata nella serie tv "Miami Vice". Tra le pi? conosciute nella storia delle produzioni di Hollywood, la Testarossa ? una delle due auto che nel 1986 venne fornita agli Universal Studios da Maranello.

    Quella di Enzo Ferrari, infastidito dall'impiego nelle due stagioni iniziali di una falsa Daytona Spider, fu una vera e propria battaglia. All'inizio, infatti, nella serie venne utilizzata una vettura che recava illegalmente lo stemma del cavallino, per ridurre i costi di produzione. Alla fine della disputa si arriv? ad un accordo che prevedeva che la falsa Daytona usata da James "Sonny" Crockett (l'attore Don Johnson) dovesse sparire dalla sceneggiatura dopo un incidente in cui rimaneva distrutta e che la nuova Testarossa diventasse la protagonista a quattro ruote della serie poliziesca ambientata in Florida.

    La Casa di Maranello consegn? agli Universal Studios due fiammanti berlinette di colore nero (erano caratterizzate da un solo specchio retrovisore sul lato del guidatore) ma il regista Michael Mann decise di cambiarne il colore in bianco perch? le attrezzature di ripresa del tempo non permettevano una qualit? ottimale delle immagini di auto scure. La Testarossa sfrecci? fedelmente guidata da Crockett nella terza, quarta e quinta stagione di "Miami Vice".

  • Font Size
    #2
    Ferrari Testarossa Miami Vice Survivor | eBay

    quasi quasi la faccio io un'offerta

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho letto ieri...1milione e 450mila?....'na ferrari...s?,ciao.

      :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Di ferrari pi? care ce ne sono... diciamo che cmq. per questa.. anche se bianca e di miami vice.. mi pare un p? caretta... visti i tempi... la comprer? jay leno
        Last edited by mito22; 28-12-14, 13:48.

        Comment

        X
        Working...
        X