Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Star Wars: Il Risveglio della Forza in Italia in anteprima mondiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Star Wars: Il Risveglio della Forza in Italia in anteprima mondiale

    "Star Wars: Il Risveglio della Forza" arriver? in Italia prima del previsto, complice lo slittamento all'1 di gennaio del nuovo film di Checco Zalone. Il settimo episodio della saga di "Guerre Stellari" uscir? il 16 dicembre 2015, ben tre settimane prima della data annunciata e con due giorni di anticipo rispetto alla release mondiale. La Disney ha deciso di anticipare l'uscita per evitare la concorrenza del quarto film del comico pugliese.

    La nuova commedia di Checco Zalone doveva arrivare nelle sale italiane a Natale, ma il produttore Pietro Valsecchi ha annunciato lo slittamento a Capodanno, motivato dalla necessit? per la sua Taodue di mandare in sala prima del Giubileo straordinario e del compleanno del Papa, Chiamatemi Francesco, il film di Daniele Lucchetti su Bergoglio, sul grande schermo dal 3 dicembre. La decisione ha convinto Disney Italia ad anticipare l'uscita del settimo episodio di Star Wars, diretto da J.J. Abrams e previsto per il 5 gennaio. L'obiettivo della casa di distribuzione ? evitare un controproducente affollamento al cinema di potenziali campioni d'incasso tra Capodanno e l'Epifania, che per i fan si traduce in un privilegio assoluto: il pubblico italiano sar? infatti il primo in tutto al mondo a potersi godere Il Risveglio della Forza.

    Un bel regalo di Natale da parte della Disney che ha annunciato anche la data di lancio del prossimo film Disney Pixar The Good Dinosaur, che arriver? nelle sale italiane il 25 novembre.

    Il Risveglio della Forza non sar? l'ultimo episodio della saga: Disney ha infatti gi? annunciato un sequel per il 2017 e un episodio IX che arriver? nel 2019.

  • Font Size
    #2
    star wars 7 il risveglio della forza

    [YOUTUBE]SxeTeSyMvXI[/YOUTUBE]

    Comment

    X
    Working...
    X