Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jurassic World: Fallen Kingdom PROSSIMO CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jurassic World: Fallen Kingdom PROSSIMO CAPITOLO

    Si intitoler? "Jurassic World: Fallen Kingdom" l'atteso sequel di "Jurassic World". Lo ha annunciato ufficialmente la Universal pubblicando anche il primo teaser poster accompagnato dalla frase: "Fra un anno la vita trova un modo". Ed ? partito cos? anche il conto alla rovescia per l'uscita del film al cinema, prevista per il 22 giugno 2018 (in Italia il 7 giugno).



    Il film, diretto questa volta da J.A. Bayona e co-sceneggiato dal regista di "Jurassic World" Colin Trevorrow, vedr? nuovamente i due protagonisti principali, l?esperto Owen Grady, impersonato da Chris Pratt, e Claire Dearing da Bryce Dallas Howard a cui si aggiunger? una vecchia conoscenza, Jeff Goldblum che torner? a vestire i panni del matematico Ian Malcolm.

    Le riprese del quinto capitolo della saga del parco preistorico pi? celebre del mondo sono partite a febbraio alle Hawaii e la sceneggiatura si basa ancora una volta sui romanzi di Crichton da cui hanno avuto origine anche gli altri episodi a partire dal celebre capolavoro di Spielberg nel 1993. Poco si sa sulla trama, se non che sar? pi? spaventosa ancora delle precedenti e che molte scene saranno girate sott'acqua.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ancora vanno avanti?

    Il primo ancora oggi non si batte secondo me.

    Comment

    X
    Working...
    X